sabato, aprile 05, 2008

SAABAAATOOOOOO

Un po' come dire Banzaaaaiii!
Sono pronta, questa è l'alba (si lo so, le 8 non è proprio l'alba) di un giorno nuovo
e soprattutto LINDO.
Sono armata delle più splendide splendenti intenzioni:
l'immondo nido deve riacquistare l'aspetto da micro castello delle favole.
Basta con le ditate sui vetri delle finestre, che tra un po' ci possiamo scrivere su LAVAMI PUZZONE, come sui lunotti delle macchine.
Basta con le briccioline per terra che han smesso di far carnevale e fanno solo croc croc sotto i piedi.
Basta con lo sporco che più sporco non si può.
Ho un programma dettagliato e determinato:
- mi vesto da Mami di Via col Vento e tiro fuori tutti i prodotti velenoserrimi che ho per casa
- apro tutte le finestre (2 di numero) e faccio entrare un po' di smog nuovo
- metto Tarzan in lavatrice avvolgendolo bene nel lenzuolo in cui ronfa ignaro
- ficco tutto ciò che trovo in lavastoviglie....secondo voi posso mettere il microonde in lavastoviglie? Entrarci sembrerebbe entrarci....mah..
- rinvaso i garofani che dovevo rinvasare 2 settimane fa...ormai sono alti come un baobab e questa mattina li vedevo contrattare con gli altri vasi per una okkupazione del balcone...magari li accoppo anziché rinvasarli... meglio ammazzarli da medio/piccoli.
- stendo Tarzan e il lenzuolo, tanto mica si è ancora svegliato.
- spolvero i CD uno a uno leggendo anche i credits e sospirando su quelli che hanno una storia che voi umani...beh ma questo mica è un post amarcord....li spolvero, tanto vi deve bastare.

si

però prima vado a farmi un giro in bici, leggo gli ultimi post dei miei blog preferiti, faccio un giro al mercato prima che le malefiche vecchine con bastone e trolley mi investano come le cavallette della Bibbia, rispondo a un po' di mail che in questo periodo son stata un po' orso...ah....e poi c'è il logo di Azzurropillin che mi intriga non poco...

INSOMMA, MAGARI LE PULIZIE LE FACCIO DOMANI...forse

4 commenti:

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

:)
AH! Ma allora non son la sola!
No, perche' e' tra giorni che il lavello mi guarda con riprovazione... e ho un tappeto di vestiti "sporci" (di porci sporchi) sparsi al suolo che urla cromaticamente il suo sdegno... per arrivare al letto sembra di dover camminare su un quadro di Pollock fatto di calzini spaiati e biancheria puzzosa.

Alice incasinatrice

Mblue ha detto...

Ho risolto il problema ignorandolo. Ho messo ordine nell'unica parte di casa che mi da soddisfazione:
il balcone.
Ora la casa non solo ha briccioline e miei capelli che stratificano ovunque...
Ma anche una buona dose di terra, argilla espansa e fogliame di varia natura che spolverizza il tutto...Sto trasformando casa in un parco...
Ora devo solo decidere dove piantare Tarzan.

Anonimo ha detto...

per MBLUE
ci sono altri blog interessanti come questo?

Mblue ha detto...

ovviamente no.
la sciroppata ha uno stampo singolo e unico che custodisco solo io, io io io...
A parte i deliri...certo che ce ne sono...ad esempio quelli che ho linkato in homepage