domenica, marzo 30, 2008

Uffa...

Tarzan non si sveglia...
Ho controllato, non è morto.
Ho messo lo specchietto da borsetta davanti al nasone e si è appannato...
Dal naso peloso esce aria, quindi è vivo.

Però son le una e mezza e non cenna a svegliarsi.
vabbè che giunge da un lungo viaggio, vabbè che stanco è stanco, oggi è domenica, in verità son le 12 e mezza perchè l'ora stanotte è stata spintonata a forza in avanti...

Ho provato anche un infallibile metodo di sveglia...la parmigiana nel forno...Sto sventagliando alitate di morbide melanzane in direzione letto (potere del loft/alloggio...non ci sono porte ne pareti!)...NIENTE...

Questo è un problema....Perchè....IO MI ANNOIO!!!

Ora torno a dargli fastidio tirandogli i peli della barba....

3 commenti:

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Mi son inerpicata sino alle origini del blog perchè avevo un dubbio amletico, è lì ho colmato la mia sete di conoscenza:
Tarzan è realmente un uomo, e non il nome di uno schnautzer dotato di barba oltre che baffi!
E tu sei molto tenera a svegliarlo con aromi culinari... io in genere con El Grinta (che sì, APPARENTEMENTE è un essere umano) uso le sue scarpe da ginnastica infarcite di un paio di calzini sporchi
Alice risvegliatrice

Anonimo ha detto...

Metodi originali.....
Che ne dite di tante coccole......
o sono troppo romantica??

Mblue ha detto...

@ALICE: il sistema scarpe da ginnastica funziona...ma le scarpe in quel caso sono le mie! :-) Il Tarzan, a dispetto del nick, profuma di latte come un bebè...anche sui piedoni...che nervi!!!
@anonimo: Tarzan è, oltre che non è uno schnautzer (hihihi), un uomo gatto e come tutti gli uomini gatti fa le fusa quando vuole, non accetta coccole se non le ha regalmente concesse e, soprattutto, è mosso emotivamente da un unico pensiero: IL CIBO!

Tra l'altro....dopo 10 secondi di sventagliate alla melanzana...il principe si è destato e ha proferito un'unica parola: PARMIGIANA!