venerdì, aprile 25, 2008

o_O - Lesson number UAN

LaSciroppata si è decisa e vuole imparare a usare i css come si deve, non scopiazzandoli a destra e manca.
Teacher Tarzan si presta a fare il teacher..appunto.

PREMESSA
T: Prima che io mi avvicini al tuo computer apri Firefox e chiudi Explorer, sennò ciccia
...
T:Ci sono dei concetti di programmazione che non sto a spiegarti
....ma non perché sei stupida,
ma perché non rientrano nel tuo dominio di interesse
S: o_O

TASSONOMIA
T:XML è come una lingua quindi tu non puoi non sapere cos'é e scansare le parole che non capisci...se vuoi occuparti di web design con un minimo di dignità
...
T:Nel contenuto io descrivo il contenuto SEMPRE SEMPRE SEMPRE è un'ossessione
...
T:Allora io ho gli animali, poi gli elefanti, poi gli elefanti d'africa e di asia, e tra questi i funghi. Ecco, mi spieghi cosa cazzo c'entrano i funghi con gli elefanti?
Tu hai appena fatto un fungo tra gli elefanti.
S: o_O

NUN CE PROVA'
T:SE MENTRE PARLO TI VEDO ANCORA APRIRE EXPLORER ANZICHE' FIREFOX..PRENDO ME NE VADO E NON TI PARLO MAI PIU'

CSS ONLY FOR ADULTS
T:Un domani non vogliono più la news...
S: ...e io la commento nel codice
T: Ennò tu che sei la DOMINA dei css non commenti un bel cazzo

INTERVALLO?
S:Io però sono affaticata
T:Questo è ragionevole perché ti ho spiegato in una mattina ciò che io ho imparato in un mese.
S: ...Io però preferisco che tu mi spieghi in una mattina ciò che altrimenti imparavo in un mese.

CONCLUSIONI
T: Beh...sono proprio contento che tutta la lezione di questa mattina abbia prodotto un POST anziché dei risultati.
BOCCIATA
S: rimandata no eh?

8 commenti:

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

:D
Anche il grinta ama solo e soltanto firefox!!!

Comunque i funghi stanno bene con tutto.
Anche con gli elefanti.
Alice combinatrice

Anonimo ha detto...

ma perche' questa avversione per esplorer? e per i funghi?

mah.

Mblue ha detto...

Lo dico sempre anche io che i funghi van bene su tutto.
E che ogni tanto posso pure bere un po' di cocacolachefalebollicine, guardare beautiful e aprire explorer.
Ma ci venite voi a ragionare con quel Talebano di Tarzan?

Anonimo ha detto...

beh beautiful faceva incazzare anche me

Salvietta ha detto...

:DDDDD
Su explorer sono sulla linea si Tarzan.

Ma poi è vero...i funghetti stanno bene su tutto;)

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Sciropp-sister... ma una volta che il tarzan ti ha illuminato... che mi ci spieghi pure a me come si fa a farsi lo stempliete?
A me mi va bbene pure se ci sono i funghi con le cozze e i calzini a righe...
Alice sprogrammatrice

giangina ha detto...

Ciao!

Eh sì ci vuole pazienza...
Quando vedremo i risultati della lezioncina?

Mblue ha detto...

@salvietta: sui funghi sto conducendo una battaglia forsennata..."save the amanita from Tarzan"...presto news in merito
@alice: io sono ancora sotto shock per tutte le nozioni zippate nel mio cervello dal Tarzan, appena le sbobino ti faccio il riassunto, calzini compresi.
@giangina: io sono giurassica come tempi di realizzazione...ma anche grazie a voi ho già qualche idea bella da mordere...mi godo un po' di questo strano sole torinese e poi mi metto al lavoro!