domenica, aprile 06, 2008

sunny days where have you gone?

Son qui, dalla mia nuova postazionPc che guarda il balcone.
Cioè quel putiferio di piante bellerrime che mi fan sentire un po' in campagna anche tra i palazzotti di Torino...
e alla radio partono i Travis...ah i bei tempi...
e mentre Fran canta Why does it always rain on me?

Fuori comincia una pioggia nervosetta da troppo caldo e troppa grazia di sole pomeridiano...

e io penso....

prevedibile

ho appena finito di far brillare come diamanti i vetri della finestra.

3 commenti:

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

:O
Ma allora le hai fatte persulserio le superpulizie!

Epperò se pure tu abbandoni il monnezza-design, mi tocca darmi da fare anche io e ripulire la cuccia...
Domani.
Forse.
Sennò la dumenica.
Di un qualche mese.
:)
Alice procrastinatrice

Mblue ha detto...

Macché, la casa è il solito rumentario, anzi, farcito da terriccio e argilla espansa (che sotto i piedi più che croc croc ti fa l'effetto pattini a rotelle)
Il balcone, ovvero i 2 metri quadri che chiamiamo imperiosamente balcone, è però oggetto di attenzione e pulizie maniacali sia mie che di Tarzan...e i vetri diamante si affacciano sul balcone...Sull'altra finestra mi sono arresa ed ho scritto...LAVAMI PUZZONA

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Allora mi rilasso e torno alle mie occupazioni preferite: lasciare ditate di formaggino in giro per la cucina e decorare il lavandino del bagno con geroglifici di dentifricio alla menta!
Alice pasticciatrice