mercoledì, aprile 09, 2008

cazzarola....e ora?

Ho evitato come una equilibrista bulgara le ultime duecento telefonate....
ma questa mattina mi ha beccato...
sono stata ufficialmente proclamata magna sciroppata MADRINA del battesimo della puffastronzachenonsorrideazia e ora si apre il baratro....
- io non sono particolarmente credente...
SOLUZIONE:veglierò laicamente sulla piccola Giulla
- io sono una frana con i regali...
SOLUZIONE: acc...qui è grave...
non vorrei regalarle la solita catenina d'oro...ha 3 mesi e l'idea che possa sembrare P Diddy versione bianca mi orrorifica...
non posso certo restare a mani vuote (acc avevo avvertito la mia sciropsister che avrebbe dovuto scegliere la zia che fa i regali più "grossi" che so una casa...tipo... mica me!!)
oppure....boh...giocattoli sono ASSOLUTAMENTE CONTRARIA....i giocattoli si costruiscono con la fantasia....
libri...ah quelli si che mi piacerebbe...ma quali? Io sono un'arzilla trentenne che si tortura con Travaglio, Saviano, De Carlo...mi pare un po' prestino per terrorizzarla...

TRIPLO GASP...

- mi sento molto orgogliosa di essere la sua madrina matta...la mia è uno spasso...
sento che sarà una bella e folle avventura di vita...
VOI DIRETE E QUAL'E' IL PROBLEMA?
Che il mio guardaroba urla SQUATTERRRRRRRR appena lo schiudo....mica posso fare la zia-madrina squatter???
aaaarggg io scioppo (dal verbo to shop) molto poco volentieri

SONO PANATA, proprio come una bella bistecca...

5 commenti:

Unknown ha detto...

un tempo eri un sacco sciopparola... che t'e' successo?

tanti auguri a giulia, e anche alla madrina :)

ma il padrino chi sara'?


ho visto tuo zio al vinitaly, ma non sono andato a salutarlo, l'anno scorso mi ero convinto di avere la lebbra vista l'accoglienza.

Anonimo ha detto...

ops... mi son dimenticato di cliccarmi anonimo.

Mblue ha detto...

:-)
Lo ziovinitaly accoglie anche la propria stirpe come se avesse la lebbra...
A volte come se fossero in vena di contagiarlo pure...
Siam cuneesi..L'accoglienza ce la devono ancora spiegare per bene.

Il padrino...Ooops non mi ricordo come si chiama! Non è uno sciropparente, per fortuna della piccola Giulla.

Dici che regalarle una bottiglia sia prematuro? Per ora tranne la tetta sembra non gradire niente, manco il ciuccio...

P.S. sono ancora sciopparola...ma solo più compulsiva..insomma, mi sono tenuta solo il peggio

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

SQUATTER SQUATTER!!
Io che sono peccaminiosamente non battezzata acconsentirei al rito se potessi avere una madrina pankettusa!
Mi sembra gia' di vederti entrare in chiesa con lo skateboard e i patin ai piedi, lanciando surcure come coriandoli!!
Alice contestatrice

P.s.... per i libri per nani se vuoi ti fo' una lista dei bellissimisssimi imperdibilissimissimi!!

Mblue ha detto...

@alice: lista lista lista... i consigli di una divoratrice di libri sono prezioserrimi.

P.S. Io che lancio surcure come coriandoli sullo skate...non è male!