mercoledì, luglio 29, 2009

io

Io sono forte, io sono ironica, io sono solare e piena di energie.
Io sono piena di risorse, io me la cavo sempre.
Io ci sarò sempre, io ci sono sempre.

Io sono finita al pronto soccorso.


Perché mentre la mente razionalizzava tutto e metteva in composti e ordinati cassettini ogni sensazione, il corpo mi ha lasciato a gambe all'aria.

C'è a chi suonano i campanelli d'allarme e a chi, come la fortunata sottoscritta,
sono i calcoli renali a ballare la macarena.
Belli pimpanti, silenti da anni... Olè si son lanciati nelle danze stendendomi.

Sarò anche forte...Ma forse no.

7 commenti:

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Sciroppina, mi spiace!!
Ma son proprio calcoli? Magari è solo sabbietta estiva smossa dall'alta marea...
E te sei tostissima ma anche tostata, come le noccioline.
Riposa e dacci dentro di bruschetta, che la cipolla aiuta!
Alice calcolizzatrice

Anonimo ha detto...

Occavolo!!!

Spero che il dolore sia già passato.
Cosa dicono gli esami? Gli hai buttati fuori oppure sono ancora li a ballare?


---Alex

Mblue ha detto...

BALLANO CHE è UNA MERAVIGLIA...
ANNUNCIO IN DIRETTA.
TORNO AL PRONTO SOCCORSO
anche perché mi si sta alzando la febbre

Se non mi sentite più lanciate un blogSOS

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Sciropz, aspetto qualche news...
CACCIALI FUORI, sti ballerini da quattro soldi!
Intanto ti alluviono con penzieri positivi, eh.
Un abbraccio,
Alice

Mblue ha detto...

Oggi giornata quieta...ieri punturone di antidolorifici sempre al pronto soccorso e domani di nuovo in pronto soccorso perché la dottoressa vuole scovare il manigoldo che mi sta sbatacchiando il rene.
Sono stanchissimissima...Ma l'alluvione di pensieri positivi è sempre gradita...con quello che devo bere mi sento io un'alluvionata!!

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Mi raccomando... bevi almeno un lago Trasimeno alla mattina e un mare Adriatico al pomeriggio!
Quando mi erano toccati a mmè giravo per casa abbracciando la bottiglia dell'acqua... ma in realtà giravo poco, che il tempo lo passavo seduta a far delle pipì da elefantessa...
Continuo a alluvionarti di pensieri positivi e acquosi, te facci sapere se hai sbriciolato l'infame eh!
Alic empatizzatrice

Crazy time ha detto...

cavolo mi dispiace!!!!!!
sono stata ricoverata anche io.
otto giorni.
che te lo dico a fa' i dolori.
la mattina avrei dovuto partire per gli USA.
saranno le energie negative che circolano nei blog??? no perche' questo pare essere un periodo terribilissimo per un sacco di blogger.
io spero di aver finito!! sono quasi tre mesi che sto male.
e tu sei guarita o ballano ancora??

valeriascrive