sabato, maggio 10, 2008

ShinyStaLippa

Ci son cascata anche io, ho messo un cazzillo che monitorizza chi viene e chi va.
E' che sono insanamente curiosa.
E poi volevo proprio vedere con che chiavi di ricerca chicchessia arrivava qua.
ECCO, APPUNTO
Sappiate che ho deciso che mi dedicherò con più impegno a postare roba piccante, che mi è uscito fuori il profilo di Suor Germana, a veder le chiavi di ricerca:

sciroppata
birba pulizia casa
cornicette a quadretti

Se non mi affretto a riequilibrarmi sarò inseguita da focolarine con la mania delle pulizie di casa e da frotte di scolaretti che cercano di riempir quaderni a quadretti.

Maledetto shiny...

2 commenti:

Daniele ha detto...

"birba pulizia casa" mi sembra perlomeno curioso .. voglio dire, uno come fa a cercare una cosa così su internet (e continuare ritenersi una persona normale?).. vabbè, passavo di qui per caso ed il post mi ha incuriosito, dato che anch'io da poco frequento Shiny&dintorni..

Bel blog cmq, credo che tornerò presto..

Mblue ha detto...

Daniele...Intanto ben venuto nel mondo di Sciroppata!
Tu NON hai idea di che chiavi di ricerca escono fuori, le mie sembrano innocenti scarabocchi di infanti!
E' pur vero che il contatore l'ho messo su una settimana, chissà che esce fuori tra un mese!