mercoledì, maggio 21, 2008

io ti avevo avvertito...

No, perché in genere io sono un esserino canterino e pacifico, pieno d'ammmore per il mondo e i suoi fetenti abitanti.
Ma se mi pesti un callo e speri che mesta io ti dica "non importa"
HAI COMMESSO UN GRAVISSIMO ERRORE....GRAVISSIMO

Per cui caro collega di pazzolandia che speri nella filastrocca del "io sono ok, tu sei ok", che provi la respirazione bocca a bocca su una conversazione andata a male come le cipolle in frigo, che ti dai la pena di dare ragione a me, in separata sede ragione al contendente, in riservata sede ragione al terzo incomodo, per i fatti tuoi dai pure ragione al tuo ombelico.

E intanto persegui l'unico obiettivo di pararti il tuo culetto secco.

ECCO CON ME NON ATTACCA....
O MEGLIO
ATTACCA BENISSIMO MA TI PIGLI IL KATRINA CHE CONSEGUE.

Malauguratamente pigliarmi per il culo genera alcuni effetti indesiderati:

ti scaravento contro la PUTENZA della mia dialettica, la mia MEMORIA ELEFANTIACA che se per caso hai scritto qualcosa in merito nel 1918 io lo ricordo e lo vado a ripescare, la mia innata INDOLE DA MASTINO che ora che ti ho tra i denti non mollo finché non ti vedo rantolare il tuo ultimo respiro, la assoluta CAPARBIETA' FEMMINILE per cui finché non batti la manina sul tatami per me sei attaccabile fino a sminuzzarti...a partire dalla manina.

Per il resto, giornata tranquilla.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sciroppata, la mia comprensione ;)

e meno male che non sono la vittima delle tue ire!!

uff. giornataccia pur'io

Crazy time ha detto...

se servono rinforZi io ci sono.

ma mi pare che te la cavi benissimo anche da sola.

valeriascrive

Mblue ha detto...

Grazie girls!
Mettiamola così, per ora sto ancora digerendo il collega, nel senso che me lo sono mangiato e ora sono lì che lo demolisco con i succhi gastrici.
La cosa che più mi scoccia è passare per isterica o pistina perché chiamo le cose con il loro nome e perché amo che ciò che succede intorno a me sia chiaro.
Forse non sono "lavorativamente" adatta all'Italia...sob.
P.S. io Biancaneve vendicatrice la ADORO!