martedì, maggio 06, 2008

Oggi luna sversa

ma mica a caso: per questo, quello e quest'altro motivo:
- ci penso da qualche giorno e ho dimenticato una data, credevo fosse importante e invece no, evidentemente.
- oggi DEVO andare a lavorare e gestirò le crisi isteriche di almeno 10 persone che non avendo fatto il ponte, non avendo trombato, non avendo di meglio da fare...smaroneranno le balle a me.
- sono qui che guardo il blog e penso che forse lo vorrei diverso...e l'ho finito ieri
- trovo un unica parola in un mare di parole ed è dedicata a me. STRONZA. apperò...
- vorrei non avere un pensiero che però ho ed è bellissimo ma è un pensiero che secondo me resta pensiero e quindi niente.
- penso che nella vita a volte ho dato MOLTO più di quello che dovevo e lo faccio ancora, in genere questo comporta che le persone ti chiedono MOLTO più di quello che dovrebbero...ecco smettetela.

e adesso mi preparo e sono certa che mi gireranno le balle perché mi cambierò dieci volte e alla fine vorrei uscire nuda che si fa prima e tanto meglio.

però T mi chiama e mi dice che é sopravvissuto al "cervelletto E A TUTTE LE PRECEDENTI". Mi piace che se pensa a uno scoglio, anche se non lo dirà mai, Ulisse com'è...su quello scoglio ci sono io.

IO PERO' SONO STORTERRIMA OGGI manco TarzUlysse basta....ora entro in ufficio e vado a dire alle persone che se hanno dei problemi è un loro problema, ecco.

11 commenti:

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Medito sul tuo pensiero bellissimo e che però resta pensiero e penso che forse è lo stesso pensero che penso io... ma non lo dico manco io, perchè pure il mio è solo un pensiero. Epperò bello, nè.
:)
Non temere sciropz, alle volte siam tutte un po' frullate!
... ma che è il cervelletto? Un tipo di rognone molto indigesto?
Io comunque ce l'ho la ricetta contro i frullamenti: si chiama cono-gelato-serale-con-contorno-di-passeggiata.
Se poi la passeggiata è tra i funghi, o gli elefanti, poco importa.
Alice guaritrice

Alice Nicolotti Perotti ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mblue ha detto...

alice, mi sa che non sei tu a balbettare ma la blogosfera che fa un po' petare e passami la rima.
Da Alga ierlaltro mi è successa la stessa cosa...
Per il pensiero bellissimo, mi sa che sei sciroppata come me perquindi sai cos'è....ump, oggi tutta una rima
Per il frullamento (di maroni) già passato. Nonna mi ha passato nel DNA la capacità di digerire anche i rospi indigesti in 5minutes, grazienonna!

Anonimo ha detto...

Di che vi occupate nel tuo ufficio visto che siete così svampiti??
Comunque è difficile riprendere dopo alcuni giorni di pausa... perchè non è possibile tornare indietro,,,, basterebbe una settimana in meno, nè?

Mblue ha detto...

Non sono i miei colleghi...Ma i nostri associati/clienti a PRETENDERE un'analista all'altro capo del telefono.
La pretenderei anche io per loro, se non fosse che loro pretendono me!
Nel mio precedente lavoro il Boss voleva aprire una rubrica intitolata "Ditelo a Sciroppata" e non lavoravo alla neuro, mi occupavo di assistenza tecnica software...fa un po' te!

Ada ha detto...

Io non ci ho capito molto, forse dovrei rileggere il post, ma sono infinitamente pigra. Comunque sono d'accordo: PRETENDI DI PIU'!!

Mblue ha detto...

Ciao Ada, intanto benvenuta anche a te! :-) ripresa dall'impacchettamento?
Il mio post era più un post ormonale che lavorativo.
Tipo quando ti svegli e quel ciuffo sta dove vuole lui (tipicamente storto e per aria come se avessi un'antenna) e per quanto ti impegni...sbleng...lui torna storto e indomabile.
Ecco le giornate ciuffo ogni tanto mi capitano e allora son sgrunt sgrunt con tutto e tutti.
Sul mio lavoro...dovrei aprire un altro blog e intitolarlo DITELO A SCIROPPATA...uhm, ma sai che quasi quasi lo apro?

Anonimo ha detto...

Cosa vuol dire assistenza tecnica software??? What's???
Anche tu prodotto della legge Biagi?

Mblue ha detto...

:-p
SEMPRE FEDELISSIMA AL PRECARIATO..
L'unica volta che mi hanno proposto un contratto da dipendente VERA ho rifiutato, ma solo perché precaria si ma con lavori in cui l'orario, il modo, l'impegno lo decido io!
Io più che altro mi son sempre dedicata a ascoltare le persone.
Credo che qualunque lavoro tu possa fare, in giro c'è fame di accoglienza e comunicazione, per cui...parti dai software e finisci per dare un consiglio anche sul come sopravvivere alla vita...discorsi torti, me ne rendo conto.

Anonimo ha detto...

Io "finalmente" non sono più precaria....dalla padella alla brace. Dopo aver conseguito con immensi sacrifici la laurea in Giurisprudenza mi dedico alla professione..... Patrocinatore legale. Suona bene si ma a (forse nel prossimo studio) € 300,00 al mese come rimborso spese e altri € 100,00 presso un altro con cui collaboro una volta alla settimana....Ma non stavo meglio nel call center, senza tante responsabilità perchè qui mica si scherza!!!!! Si fa proprio sul serio.....

Mblue ha detto...

Ciao Anonima (ma un nome?), diciamo che sputi sangue su un contesto lavorativo meno TERRIFICANTE del call center!
RESISTERE RESISTERE RESISTERE
Io più penso al mondo del lavoro in italia piu' mi deprimo!