venerdì, luglio 09, 2010

... quando si comincia a parlare da sola

Oggi ho fatto quello che io definisco:
l'ultimo passo verso la consapevolezza della solitudine.

Lavoravo (non faccio altro, sai la novità)
Ho fatto qualche verifica.
Ho riscontrato che i risultati non erano solo nella mia testa...

e mi sono mandata una mail per ricordarmi quanto sono brava.

La mail iniziava così:
"Non so con chi condividerlo se non con te. Scusa se lo faccio.. Ma non riesco a trattenermi. A me questa sembra una vittoria e volevo condividerla."

So a chi avrei voluto spedirla, ma so anche che su questo terreno non dialoghiamo, non andiamo da nessuna parte, c'è spazio solo per sentirsi risarciti
e io ora voglio di più.

Mi ha fatto piacere riceverla :-)
(anche se io faccio appena un uno.. altro che due)

Nessun commento: