martedì, luglio 20, 2010

la spiegazione impossibile

Ode a me.
Che ho avuto un'intuizione assoluta per una questione di lavoro.
E che è stata così geniale da farci finire su un noto quotidiano on line

PROPRIO PER QUELLA PROPOSTA

e noi non abbiamo mosso un dito, non un ufficio stampa, non una marchetta..

ODE A ME

che sono qui ora al pub da sola a festeggiare la mia bravura.
Una birra e un buon panino.
E una solitudine così profonda che non si vede il fondo.

Una solitudine che vorrebbe solo una mano che le carezzasse la fronte e una persona che dicesse: cazzo...sei brava sai? Io ti amo e ti stimo per questo.

Perchè io me lo dico da sempre, ma io non mi basto.
E anche questo me lo dico da sempre.

Cazzo, sei brava sciropz...e ci sarebbe di che festeggiarti.
Cazzo se ci sarebbe.

CIN CIN (chissà se con la birra vale uguale)

8 commenti:

AD Blues ha detto...

Mi dispiace proprio...
Pur non conoscendoti personalmente ho la netta sensazione che tu non te lo meriti.

D'altra parte però, i complimenti che ci facciamo da soli sono quelli più sinceri e disinteressati.

Lo so è una magra consolazione...

---Alex

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Io ti stimo tanterrimooooo
e da quaggiù innalzo i calici e son pure curiosa... che hai inventato?!
Le sciroppate sono rare e preziose e presto o tardi chi ha occhi per vedere e cuore per capire se ne accorge e si bacia i gomiti!

Alice abbracciatrice

thecatisonthetable ha detto...

Sei brava. B-R-A-V-A.

E quella birretta ghiacciata me la bevo con te.

Alla tua!

Mblue ha detto...

:-) grazie tutti.
E' che a volte un compagno di progetto (di vita, di lavoro, di avventure) mi manca proprio.
Tanto

Ma voi siete il mio cuscino morbido di atterraggio.

Alicina, siamo stati pubblicati come una delle migliori pazzolandie su un noto quotidiano on line e la citazione era tutta su una promozione mirata che ho inventato io.

Mblue ha detto...

a volte mi sento un po' come la regina Vittoria (e mi scusi la signora regina per l'ardito paragone), sola e potente.
Ma soprattutto sola.

Anonimo ha detto...

Bravissima! Per quel che vale, mi congratulo con te.
Ciao!

Lagiulietta ha detto...

Ti assicuro che se tu conoscessi gli amici del mio fidanzato gioiresti di una birra ed un panino in solitaria.. magari con un buon libro..
Perchè non c'è nessuno? adesso ti leggo.. sono nuova.. Non vorrei peccare di poca sensibilità ma non sai in quante serate avrei voluto essere nella tua situazione. Meglio soli che in mezzo agli involucri.

Lagiulietta ha detto...

Cos'hai inventato???