giovedì, gennaio 07, 2010

SALVATEMPO

Del mio prossimo e venturo incontro già vi ho parlato.
Ma dell'esito già posso parlarvi.
A parte certe derive dark, credo che il tipo non sia adatto manco per idea alla Sciroppa, ma potrebbe essere perfetto per una mia amica.

E QUI SCATTA IL MIO NUOVO PROGETTO
Tenete presente che i fiumi di spumante e le colline di panettone degli ultimi 15 giorni hanno di molto variato la mia capacità di ragionare.

La mia proposta è LA COOPgirls
Ovvero, una cooperativa di amiche single che si prende a cuore le sorti del gruppo.
Il che significa che si esce anche con quelli non adatti ma magari perfetti per la tal amica. Ovvero si testa la merce e poi la si propone al gruppo.

Sembra una teoria folle (e lo è)
ma ha una serie di vantaggi infiniti.
Noi pischelle ci si lamenta che spesso che uscire è una gran perdita di tempo e noi pischelle manageriali tempo non ne abbiamo.
Bene, perdita di tempo per perdita di tempo, facciamo che non vada tutto perso. Io testo, tu testi, lei testa e poi ci scambiamo le figurine.

Svantaggi: bah...per ora, ma sarà l'ottimismo dell'imprenditrice, non ne vedo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Te ne avanzasse anche una per me e' ben gradita.

*A

Mblue ha detto...

Figurina??? ;-P
Non valgono i test più vecchi di 5 anni.
Siamo una cooperativa seria noi!
:-)
Però se vuoi te ne spedisco una (di amica, non figurina) a ritestarti.

Anonimo ha detto...

grazie... se me la raccomandi te mi fido e prometto che faro' il bravo.

*A

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Salvietta ha detto...

noooooooo la trovo un'idea geniale! Un piano di marketing eccezionale, secondo me funzionerebbe:-)

Mblue ha detto...

salvietta...eccerto che è un progettone...anni, anni e anni di perditaditempo aguzzano l'ingegno!
Se vuoi, si accettano iscrizioni di quelle già accasate come supervisor :-)

ondalunga ha detto...

ma non c'è il rischio dei doppioni come nelle figurine?

Mblue ha detto...

ciao Onda!
Intanto benvenuto/a sul mio blog, è sempre un piacere accogliere new entry...
Eccerto che c'è. Ma c'è un metodo infallibile: il database della coopgirls
Un po' come i portali che recensiscono gli hotel.
Prima di dire si, si fanno le verifiche se ci sono i commenti...E non è detto che se è un doppione vada scartato a priori, dipende dai commenti!...tutte le so....tutte.