martedì, gennaio 12, 2010

3 vs 1

tre:
1)un amico recuperato
2)una cena a cui sono stata invitata perché ero io e non tanto per
(a cui sono andata però con la febbre e me la sono portata dietro bene bene)
3)oggi si fa finalmente un lavoro importante a cui con ansia e dispendio energetico sto dietro da un po'.

e poi uno:
una cena per due a casa
ordinata con il mio account
ma non per me
di cui la mia fedele e di sicuro poco discreta email mi informa.

abbé...Forse mi offende un po' la leggerezza.
Per il resto direi che hanno ordinato cose buonissime.

5 commenti:

AD Blues ha detto...

Non è che magari qualcuno ha mangiato per due solo per farti immaginare di mangiare in compagnia?

In caso contrario sarebbe ben poco accorto.

---Alex

Mblue ha detto...

Io direi poco elegante.
Si, può sempre essere...ma no.
Non credo si sia trattato di un attacco di fame famelica.
E poi....ma quanto cavolo ci vuole a farsi un nuovo account o almeno avvisarmi che usava il mio...eccapperi.

fusis ha detto...

ma che brutto!!! queste sono le cose per cui io sono stata malemalissimo e che non farei mai. A volte trovo che la leggerezza e la cattiveria siano sorelle siamesi!

Anonimo ha detto...

O ha fatto apposta o è tragicamente abelinato. Scegli tu quale.

Mblue ha detto...

abelinato....tra l'altro termine meraviglioso cincia!! :-)