domenica, gennaio 31, 2010

DNA

Lei - disperatissima -: Come si fa a leggere? Come si fa? Io non son capace a leggere!!!! Come si fa?

e giù di lacrime amare e inconsolabili

L'altra: Dai, leggo io. Cosa ti leggo?

Lei - con una lacrima a mezz'aria e una speranza -: questo

L'altra: L'annuario dei contribuenti?

Lei e l'altra son la mia adorata nipotina duenne e mia sorella.

Una sera, stanca e di rientro da casa dei miei, dove una nonna bis fa da lettore 24 ore su 24 a una spugna umana duenne,
mia nipote ha realizzato l'inconsolabilità di non poter fare, ancora, da sola.

Io la amo!!!

E poiché il DNA non è acqua,
cerco uomo per riprodurre un simile gioiellino :-)
Anche se per la riproduzione potrei pure farne a meno di un uomo...
Ah, la smania di fare da sola! :-P

Sulla scelta del libro....beh, è la nipote del cavaliere di denari o no??

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma...l'annuario del contribuente????
Ossignur.

Mblue ha detto...

cincia...che vuoi farci?
Le favole le sa tutte a memoria...
E' una bimba che adora pulire e mettere in ordine...Praticamente è un clone di mia sorella, annuario dei contribuenti compreso :-P

Anonimo ha detto...

Clonala!

Mblue ha detto...

e poi la commercializzo come
"cicciobella perfettina"
:-)