lunedì, ottobre 12, 2009

La lupa (sottotitolo... Ogni tanto gioco anch'io)

WARNING: Questo post non è per bigotti, non è per gelosi (della sottoscritta)
E' un post dedicato a me.

Che ieri ero una stronza senza confine...


Metti di avere un grillo per la testa da diverso tempo.
Metti che il grillo in questione è di una bellezza straordinaria.
Metti che un morso tu gliel'hai già dato e non disdegneresti un secondo pasto.

Metti tutto insieme nella mente diabolica di una donna lupa e...

è uno sportivo
è domenica sera
post partita
non è il momento di mogli, figli, impegni

è lo spogliatoio

è il momento delle amanti... E IO LO SO, PERCHE' SONO ASTUTAMENTE DIABOLICA (in quanto nata first lady conosco il mio nemico: le amanti)

Mando un messaggio ingenuo e al tempo stesso mica tanto.

Shackero tutto per bene, adulo il giusto il suo lato artistico,
che conosco e che ho apprezzato.

E sul telefonino in un attimo ho una serie di messaggi con tanto di foto che non lasciano dubbi sul risultato dell'esperimento.

il primo mio messaggio era:
staresti meravigliosamente sul Dieux du Stade*
ore 21

il suo ultimo era...beh vi dico solo l'ora: ore 2.

so diabolica....io.
e lui è, senza ombra di dubbio, bellissimo e pieno di maschile poesia.


* per chi non sa, e questo è male, ecco di cosa parlavo:

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon appetito!!!

---Alex

Mblue ha detto...

:-)
adblues...merci!
Sono giorni di leggerezza e il mio blog credo lo segnali.
In ogni caso pasto troppo distante...
Ma giocare non è mai proibito, no?

Anonimo ha detto...

Evviva la leggerezza!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

enjoy! anche il bis, suggerirei!
(pero' se e' sposato no, dai.)
valescrive

Mblue ha detto...

:-) Vale...eh lo so, gli sposati non si toccano.
Ma neanche un pochino?
Perché questo ahimé lo é, ma io mica lo voglio per sempre...solo in prestito per un attimo, un attimino solo...beh, magari, diamogli fiducia, un po' più di un attimo.
Cincia...mi sento di una leggerezza frizzantina che un po' mi spaventa, ma per ora è tutta bollicine e sorrisi.

fusis ha detto...

io appoggio la leggerezza e ogni tanto si deve dire "macchissenefrega"!