Oggi ho:
fatto la trampoliera sulla scala per mettere i faretti
risultato:
sono caduta sulla libreria e GRAZIEADDIO c'era la libreria.
Ora però ho splendidi e splendenti faretti :-)
Ho tentato di incastrare la scala nel ripostiglio sul balcone, con sforzo sovraumano e mezzo culo di fuori perché ero tutta protesa in avanti per poter spingere 'sta cavolo di scala in 'sto cavolo di ripostiglio
risultato:
5 pasticceri in pausa che dal cortile di sotto mi salutano con la manina dicendomi: "buongiorno signorina" e sghignazzano
Ho installato un software ad una mia amica su un PC vecchio mille anni
risultato:
ho capito con estrema chiarezza i malumori di Tarzan e gli ululati che emetteva se qualcuno gli chiedeva di dare un'occhiata a questo o quel pc
Ho detto a un istruttore: "basta parlare di soldi" per chiudere un'annosa vicenda e intendevo... parliamo di mare, sole e vento.
risultato:
mi ha invitato a cena
Io oggi me la segno come una giornata più bislacca di me.
Oggi è il bislaccoDay
5 commenti:
Vedi, sei riuscita a fare tutto e hai guadagnato anche un invito a cena...Però cinque pasticcieri cinque, almeno una pasta te la potevano offrire?
Acciderbolina!!!!
---Alex
cincia...sulle paste gratis ci sto lavorando :-)
ad...eh, a parte il primo punto, davvero pericoloso, il resto è stata un'ordinaria giornata di follia, le mie preferite :-)
Il bislaccoday è un'idea grandiosa!!! A me ogni tanto piacerebbe anche avere il normalday ma per noi donne credo sia una vera e propria UTOPIA, non trovi? Infondo per una femminista come me è quasi un vanto! ;)))
P.S.: carino il tuo blog, proprio carino!
Ciao Vale! benvenuta nel mio regno sciroppato. L'ultimo periodo direi anche strapazzato oltre che sciroppato. Ma noi donne risorgiamo sempre! Viva le femministe, sempre sempre sempre :-)
Posta un commento