lunedì, settembre 21, 2009

stupirsi...

ci sono cose che mi lasciano ancora stupita... E non è facile stupirmi.
Cose piccole eh.

tipo:
una ragazza venuta dal passato.
Passammo insieme un'estate molto bella di ben 17 anni fa e poi più nulla.
Mi ricontatta in questi giorni via facebook...io non mi ricordavo di lei,
ma lei di me si.
"eri così solare e interessante"
caspita.
e scopro che il compagno l'ha lasciata per un altra e lei tira su figli grandi.
Mi son sentita un po' scema a soffrire tanto per le mie vicende.
E mi son sentita molto lusingata di essere ricordata dopo così tanto tempo.
Mi son sentita anche tanto peter pan, io che tiro su solo me stessa.
Ma questo è un altro post.

E poi:
un incontro che si presenta strano e nebuloso:
Ok, andiamo a cena, dimmi quando.
testuale:
"che ne dici di stasera o domani o mercoledì o giovedi?"
Lo prendo come un buon segno o un pessimo segno?

E ancora:
le mani tese:
grazie... e tu sai chi sei, anche con quell'orrenda maglietta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"che ne dici di stasera o domani o mercoledì o giovedi?" = per te ci sono sempre.
Che bello essere ricordati dopo tanto tempo!
Che belle sorprese che capitano ogni tanto.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo: se uno ti mette di fronte ad un ventaglio così esteso di possibilità può solo voler dire che muore dalla voglia di uscire con te!

---Alex

Mblue ha detto...

ragazzi...grazie per l'entusiasmo.
Ma nutro sospetti e spero di non far cassandra pure sta volta.
Ma vi racconterò.
Per ora mi beo del punto uno e del punto tre :-)