giovedì, luglio 31, 2008

DIETE MEDITERRANEE e PAPPAGALLI

S:Ciao Collega con cui vado molto d'accordo!
Collega: grunt
S: mi giunge voce che a Pazzolandia on the Beach stan facendo la fame.
Il rancio è scarso e 'sti famelici allievi stanno cominciando a rosicchiare i tavoli come le tarme.
Collega: grunt
S: ...
Collega: Io ho trovato il cibo abbondante, anzi, spesso lo avanzo.
S: tu non fai testo, a Torino ti nutri di semini di zucca e coca cola, manco fossi un pappagallino ammmericano!
Collega: !!!

8 commenti:

dancin' fool ha detto...

e nutre tutti i suoi muscoli e tatuaggi a noccioline?
però.
dovrei farmi consigliare la sua dieta (ma le noccioline non mi piacciono, come farò??)

dancin' fool ha detto...

ma certo, erano i semini di zucca... si può fare.
devo farmi anche i tatuaggi? forse snelliscono ;)

Mblue ha detto...

su cosa ha di "snellito" quell'uomo...non mi pronuncio!

dancin' fool ha detto...

sciropp, sei terribbbile!!
:)

Mblue ha detto...

sai com'è...se non hai, compensi...ma io intendevo materia grigia....forse ;-P

Piera ha detto...

simpatico il collega....
di molte parole!!!

Mblue ha detto...

e sapessi piera sui fatti come migliorano le cose! :-))

Crazy time ha detto...

come mai i colleghi sono sempe cosi' tristi?\


valeriascrive