mercoledì, luglio 30, 2008

DALLA PARTE DEGLI ORSI

E' che questa solitudine si sta trasformando in singletudine.
E' che se giro in bici io mi sento come tutta arrotolata in un mondo solo mio.
E' che se esci da un ospedale e per la prima volta non sei svenuta a un semplice prelievo ti senti una sorta di highlander e la vocina dentro te canticchia "here we arrrre, with the princes of the univeeersse" per cui sei sociale come un eremita.

e poi succede il fattaccio

"mi schiusi signorina, ma io sono perso"

e tu ti volti pensando che adesso pure in bici ti scocciano, e poi sarà un pallosissimo turista inglese che ha noleggiato una di quelle buffe bici comunali, e poi checazzo, io ero nella mia mezz'ora d'aria e libertà...

e poi: DISTACCO DELLA MANDIBOLA

ti giri e al tuo fianco c'è l'uomo più bello del creato, alto, biondo, con una faccia da svedese bello, abbronzato, due labbra così, una bici da urlo, il vento svolazzante nei capelli, la faccia sbarazzina che ride, due gambe ,pelose diolebenedica...

"signorina??"

"eh? ah! eh certo...erhmmn erhmm, sure mister you have to go straight ahead, turn right then left...."

"??"

"yes, right, then left, is it every thing ok?"

"ehm yes, thanks, bye!" e indugia.

Io inforco la mia biciclettina e pedalo facendo ciao ciao con la manina.

MA SARO' CRETINA NO?
Tipo ti accompagno, che bella bici, che fai questa sera, sono single ancora per poco, la vita è breve, la bella stagione solo all'inizio.

NO, IO CIAO CIAO CON LA MANINA.
qualcosa nei miei geni è proprio storto.

9 commenti:

dancin' fool ha detto...

io direi che il ben didio potresti lasciarlo a chi single lo è (speriamo non "per") sempre!
;)

la prossima volta inseguilo! mi raccomando

Mblue ha detto...

dancin! guarda che io sono generosa, dopo averlo sperimentato un po' ve lo passavo senza problemi!
maronna quanto era bello! di un bello bello, non finto, non femminile, proprio bello.
sono ancora qui che mangio le manine dal nervoso!!

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Sciropz, donna di malaffare!
Ma che penzieri lubrichi che mi fai?!
Ma ma ma... Tarzan non mi fa in tempo ad aggrapaprsi ad una liana per partire che tu, (sebbene privata di litri e litri di sangue!) trovi il coraggio di fare lubricherrimi pensieri... sciroppo di ricino ti meriteresti!
E soprattutto perchè, inzomma, almeno una foto gliela potevi fare scusa, così almeno noi tre comari stavamo qui a discorre con proprietà di conoscenza!

Alice invidiatrice

(epperò io son più per il modello mediterraneo, che i nordici poi, se te li scordi un momentino al sole te li ritrovi trasformati nella Pimpa di Altan, tutti bianchi con le bolle rosse da insolazione...)

Crazy time ha detto...

torna indietro con la biciclettina.
sta ancora li' ad aspettarti, vedrai.

Mblue ha detto...

:-)
Alice, è il camionista che è in me che ha scritto il post!
Eppoi...il Tarzan sta circondato da allieve adoranti che lo guardano zompettare da una cima all'altra in barca, stonfo di mirto e di nuove conoscenze. Penso che se inseguo il mio svedese pareggio solo il conto! ;-P
Senza contare che era uno svedese perfettamente abbronzato tipo californiano! No pimpa no bolle.
Crazy...ho cambiatoil mio percorso giornaliero per reincontrarlo ma nisba...carpe svezioman...uffa!

Anonimo ha detto...

Ma solo io difendo il povero Tarzan qui dentro??? :-D

---Alex

Mblue ha detto...

alex...Tarzan è indifendibile, unisciti al gruppo delle comari festanti per l'assenza del gatto...

Anonimo ha detto...

Non potrei mai divertirmi alle spalle di un povero gattone!
Il mio orgoglio gattofilo ne sarebbe irrimediabilmente segnato! ;-)

---Alex

Piera ha detto...

E' normale.... quando il gatto non c'è i topi ballano!
Lo dice anche i proverbio!