martedì, ottobre 19, 2010

300

Post e mi ritrovo proprio a scrivere quanto sto per scrivere. Bislaccherie.
Trascrivo un messaggio inviato a un amico caro caro.

Sciropz:"Ciau amico caro caro, senti, ho deciso che l'uomo da un paio d'ore e via lo incontro... Perché chessaràmai, si alla fine tante paturnie, ma lui è bello, l'ho già incontrato, è spensieratamente un passatempo, si sono di pessimo umore, magari mi allevia un po' 'sto magone... E poi...
Dopo che ho passato tutta la notte con come pigiama una maglietta con su scritto "orgogliosamente lesbica 365 giorni l'anno" a letto con te che sei gay, a ridere come due scemi fino alle 6 di questa mattina come se fossimo liceali in gita
Ecco, io credo che un comune, normale, tranquillo uomo eteronissimo (per citare la Litti) mi farebbe bene"


Caro amico:"pienamente d'accordo e comunque mia mamma ti adora."

Nessun commento: