sabato, ottobre 11, 2008

Casa Vianello e... oggi cucino!

Sciropz: oggi mi va di cucinare
Tarzan: era ora
Sciropz: Guarda che come mi va, se ne va la voglia eh? Faccio qualcosa che ho assaggiato in una pausa pranzo da donna manager l'altro ieri. E' una torta buonerrima
Tarzan: ovvero?
Sciropz: E' la torta Far Breton, guarda che bella, ho giusto giusto trovato la ricetta sul sito di Francesca, sento già aria di Bretagna e di oui, je suis Catherine Deneuve
Tarzan: ah, la TORTA CON LE COZZE...guarda...uguale uguale
Sciropz: !!!


Ma cosa cucino a fare, io poi vorrei proprio capirlo.

6 commenti:

Mblue ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
- A - C - ha detto...

:-D perle ai porci?

(pero' non la conoscevo affatto, nemmeno sapevo che fosse un dolce ma.. sembra proprio la torta con le cozze... :D :D )

Crazy time ha detto...

ma come le cozze?? non puo' aver detto le cozze, dai, avrai sentito male.

valeriascrive

dancin' fool ha detto...

perchè, non sono cozze? caspita, avrei detto la stessa cosa, mi sa... (senza pensare ai gusci, ecc... naturalmente. drammatico!)

Mblue ha detto...

...ragazze, è riuscito a fare il simpatico anche mentre la mangiava (buona buona tra l'altro):
"questa cozza non deve esser buona, non si è aperta!"
La prossima volta la faccio si con le cozze, gusci compresi!

Mblue ha detto...

AC...guarda che la solidarietà maschile non vale sul mio blog! :-)