giovedì, settembre 25, 2008

Maledetta testolina...

Ho in mente una cosa da un po'.
Ed è una cosa che non ha neanche senso che io pensi...
Eppure è un tarlo, un tarlo di quelli che conosco bene.
Che poi mi incasinano solo la vita.
Epperò io son capricciosa e so che o trovo una barlume di saggezza e la metto via sta idea del cappero o ci finisco di nuovo dentro e poi raccolgo i danni.

Detesto l'autunno, cadono le foglie e pure le inibizioni.
Ma non potrei vivere da sempreverde?

Ah...e poi qualcuno mi spiega Facebook che io mi sento mia nonna al riguardo?

e poi questa canzone di Fabi...in testa, nella pelle...
amami soltanto se riconoscerai il mio odore...

Sto dando i numeri.
E' certo

19 commenti:

dancin' fool ha detto...

sarei curiosa di sapere qual'e' questa idea... :)

fabi scrive delle belle canzoni, son d'accordo. ma questa che dici non l'ho ancora sentita...

facebook? non ti posso aiutare. ne' lo capisco bene ne' mi piace (soprattutto da quando, ad es, anche il cicciobombo al matrimonio di mia sorella mi ha detto che credeva di avermi trovata li' sopra ma "cavoli, era una mia omonima!" - e meno MENO MALE. l'idea che gente del mio passato presente futuro con cui non voglio avere niente a che fare mi scovi li' sopra mi fa accapponare la pelle!!!)
maledetta testolina pure la mia.

un abbraccio!

- A - C - ha detto...

gia'... ora hai messo curiosita' a tutti!

Mblue ha detto...

enno' enno'...
vi rimarrà la curiosità.
ma sappiate che sto lottando con l'aiuto di razionalità, buon senso e una spruzzata di autoconservazione.
Per cui a breve la mia testolina sarà pulità come appena lavata!

fusis ha detto...

chissà..io ne conosco solo un genere di queste idee che vengono con l'autunno, che hanno a che fare con i capricci, che incasinano la vita e che cadono come le foglie... ; ) !!
ma almeno è un'idea divertente?
Per quanto riguarda il generale che c'è in te...mi è capitato a casa di essere rimproverata perchè mi dicono che dò ordini come fossi ancora in cantiere con gli operai ...ops! mi sa che ceret deformazioni le dà il lavoro.
baciotti

Mblue ha detto...

@fusis: è un'idea che devo togliermi dalla testa...divertente lo sarebbe di sicuro...ma via dalla testa è meglio!

Mblue ha detto...

@dancin: la canzone è Se fossi Marco.
:-)

Piera ha detto...

Però non devi buttare la pietra e ritirare la mano.....
Maledetta curiosità....

Mblue ha detto...

@piera: è che io butto anche la testa, mica solo la pietra!

dancin' fool ha detto...

(((un bel ragazzo che ti porta il caffe' la mattina??)))

ih!ih!ih!

(facciamo finta che il tarzan tu non lo abbia ancora incontrato, sorry tarzan!!)

Anonimo ha detto...

scommetto che stai pensando a un bambino

Salvietta ha detto...

sono curiosa come una scimmia!
Su faccialibro, posso darti delle dritte...ma ti assicuro non è niente di che. Però, se ti preme scoprire cosa fanno i tuoi ex compagni di liceo, è una figata:-)

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Io con faccialibro sono stata scovata persino dai miei compagni delle elementari!
E poi dentro ci sono cose bellissimerrime e indispensabile per una esistenza completa e consapevole, tipo: "Quale fumetto sei" o "Che vegetale sei" o "Compriamo Alitalia noi di FacciaLibro"...
Ci si vede lì? Salta dentro che io ti aspetto vè!
Per l'idea che frulla... scommettiamo che a me frulla la stessa????
Alice faccialibratrice

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Io con faccialibro sono stata scovata persino dai miei compagni delle elementari!
E poi dentro ci sono cose bellissimerrime e indispensabile per una esistenza completa e consapevole, tipo: "Quale fumetto sei" o "Che vegetale sei" o "Compriamo Alitalia noi di FacciaLibro"...
Ci si vede lì? Salta dentro che io ti aspetto vè!
Per l'idea che frulla... scommettiamo che a me frulla la stessa????
Alice faccialibratrice

Crazy time ha detto...

un figlio

Crazy time ha detto...

quella del figlio era valeriascrive

Mblue ha detto...

ragazze....calme calme...
L'idea del figlio è sana e semre in movimento nonostante zero istinto materno e zero istinto a seguirmi del Tarzan!
:-)
e ora vado a scovarvi su faccialibro!

Piera ha detto...

Cos'è faccialibro??????

Mblue ha detto...

@piera: facebook!

dancin' fool ha detto...

sciropz, questa "crudeltà" a non svelare il mistero è... è... "ammirevole". io non ce la farei mai a tenermi così!