domenica, dicembre 23, 2007

Giulla

Ci sono giorni che vanno proprio ricordati nel dettaglio:
21 dicembre 2007 ore 22:28

SONO DIVENTATA ZIA!!!!

Giulia, per noi Giulla visto che è figlia di Palla&Mallo, ha deciso che un regalo di Natale anticipato era l'ideale per la nostra pazza pazza famigliola di Langa.

E così dopo essere stati incinti tutti quanti per 9 mesi adesso abbiamo lei.

La casa, loro, dei miei, dei nonni, trionfa di orribili fiocchi rosa.

Tutto il trash della natività in pink non ce lo siamo risparmiati, compreso un elefantino rosa che fa l'altalena su una corona di margheritine, rosa...Giuro che esistono perversioni tali.

MACCHISSENEFREGA...l'ho tenuta in braccio (e non si è rotta né è esplosa!), ho guardato quel muso tutto serio che ha, gli occhioni grigio-neri-azzurri insommancoranonsisa e ho capito che i neonati sono malefici: tra gli istinti primordiali hanno ciucciare, aggrapparsi e emanare maliarderia a dosi da overdose.

Sono già drogata di mia nipote.

Benvenuta batuffola, che la vita ti sia lieve e che l'amore non ti manchi mai.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

congratulazioni...

mi aspettavo di vedere un fiocco rosa anche qui hehehe.

Anonimo ha detto...

Allora è proprio stato un bel natale...............
Auguri all'ultima arrivata!!

Mblue ha detto...

E' già in atto la missione "pinky"... Per cui se vi trovate tra i piedi un fiocco rosa....occhio, potrebbe essere il segnale che la missione pinky vi ha raggiunto!
A parte le bufalate... speriamo di essere una vecchia zia all'altezza del compito!