venerdì, ottobre 28, 2005

Lo ammetto...

ieri ho dato una sbirciatina a quel programma di cui tutti parlano, si dai, quel programma che ha un cantante come presentatore...ne parlano tutti...L'unico che non parla è il presentatore.
E se parla dice cose strane.
Sarà stata l'ottima cena del mio dolce T, il vinello, la giornata lavorativa, il gomito che fa contatto con l'alluce...Ma io non lo capivo, no proprio no, il molleggiato diceva cose e io non sono riuscita a collegarle a niente di comprensibile.
Tipo: che ci azzecca il razionalismo con gli hippie? Urge Wikihelp:

Il razionalismo(dal termine latino ratio,
"ragione"), è una corrente
filosofica basata
sulla tesi che la ragione umana può in principio
essere la fonte di ogni
conoscenza.


Hippie (scritto anche Hippy) è un termine dello slang della lingua inglese, forgiato negli anni Settanta ed usato con riferimento a persone con un particolare stile di vita.
Il movimento Hippie ebbe il suo apice nei tardi
anni Sessanta ed all'inizio degli anni Settanta.
Il termine è una storpiatura di Yippie, indicante i membri
dello Youth International Party (Partito Internazionale della Gioventù).

Continua ad essermi oscuro il motivo per cui per Celentano (oops...) le due "cose" si contrapponevano.
Ho anche sentito che vuole costruire una casetta con campi da coltivare al posto delle Twin Towers. Urbanisticamente avveniristico.
Ma perché tutti si occupano di cose che non gli competono, e per cui non hanno competenza, e nessuno fa ciò che è bravo a fare? Tipo cantare?

Nessun commento: