venerdì, ottobre 16, 2015

Tanto per cambiare... Uomini

Torno dopo secoli. Dopo secoli eppure è ieri.
E toh? Sempre le stesse menate. :-)
Questa è per te.
Uomo che attraversi le strisce, mi investi gli occhi,
mi sorridi mentre in retromarcia mi butti a terra e poi sparisci.
Tutto senza neanche essere mai salito in auto.

Non ringrazierò mai abbastanza le notti (poche) in cui ti ho guardato dormire e ho pensato che la distribuzione della bellezza è un po' come me che cucino una torta, ingredienti a caso.
A te la ricetta è uscita perfetta.
Il tuo profilo, il tuo collo, il tuo sorriso, i tuoi denti,le tue spalle e quel verde profondo negli occhi che sa di montagna e di caprette di Heidi.
Eppure da qualche parte la solita legge di compensazione cosmica agisce ancora.
Sei pieno di meraviglia eppure vuoto di sentimenti.
Vuoto ma così vuoto che il mio frigo in tempi di battaglia sembrava al confronto il banchetto di Re Sole. Vuoto di affetto, vuoto di sentimenti, vuoto.
Sei un bulimico d'amore, mangi mangi e vomiti tutto.

E io ad aprire la porta di casa e farti entrare come un gatto.
E tu, come un gatto, a uscirtene appena avuto carezze e croccantini.

La prossima volta investimi, perché se non lo fai tu, giuro, 'sto giro mi autoinvesto da sola.

2 commenti:

financialserviceoffer ha detto...

My name is Mrs.Aisha Mohamed, am a Citizen Of Qatar.Have you been looking for a loan?Do you need an urgent personal loan or business loan?contact Dr James Eric Finance Home he help me with a loan of $42,000 some days ago after been scammed of $2,800 from a woman claiming to been a loan lender but i thank God today that i got my loan worth $42,000.Feel free to contact the company for a genuine financial service. Email:(financialserviceoffer876@gmail.com) call/whats-App Contact Number +918929509036

Julie Mario ha detto...

Voglio testimoniare la gloria di Baba Ogbo, l'incantatore che mi ha aiutato a restaurare il mio matrimonio. Tutto è iniziato quando mio marito è tornato a casa comportandosi in modo strano senza motivo, ho cercato di scoprire cosa stava succedendo ma si è rifiutato di parlarmi per giorni, si è svegliato una mattina e mi ha detto che aveva bisogno di una pausa e se se ne andava con non ho idea di dove stia andando, ero così scioccato e devastato perché non gli ho fatto del male se non essere una moglie solidale, ho pianto tutto il giorno, una bella serata ho visto una serie di commenti su come Baba Ogbo aveva ripristinato i matrimoni falliti, quindi ho deciso di fare un tentativo. Mi ha assicurato che ogni speranza non è ancora persa, ho seguito le istruzioni che mi ha dato e con mia grande sorpresa mio marito che mi aveva lasciata per mesi senza una chiamata è venuto sul mio posto di lavoro e ha chiesto perdono, ora siamo una famiglia felice grazie il Baba Ogbo. Per quelli di voi che hanno problemi nella vostra relazione, i matrimoni di Baba Ogbo è la risposta al vostro problema, chiamate o whatsapp al +2347040278945