martedì, ottobre 20, 2015

N.E.R.

Nessuno ti introduce alle nuove dinamiche amorose. Ci finisci dentro tipo quando inciampi e prendi una gran capocciata sullo spigolo del comodino. Praticamente ci sbatti contro.

Per cui quando incontri uno e pensi DIO (o chi per lui) SIA LODATO, NON E' FIDANZATO, NON E' SPOSATO, NON E' "TIPO, IO CIOE' SONO PER L'AMORE LIBERO".

Insomma è normo-single.

Ecco capita che appena tu accenni a un minimo di rapporto che non sia sessuale, ti senti dire:

"yo yo yo, tipa! Guarda che questa è una N.E.R.!"

Ecco, tipa (cioè io) non stare tanto a googlare sperando che il significato di NOT EXPECTATIONS RELATIONSHIP ti chiarisca in che cavolo di spigolo hai battuto la testa.

Non sei finita in un "vediamo che succede, non partiamo in quarta, siamo adulti, siamo persone che devono conoscersi prima di definire il proprio rapporto"

NO

Sei semplicemente finita con l'ennesimo stronzo che pensa sia normale CHE TU non abbia aspettative e CHE LUI abbia esigenze a cui tu sarai sempre disposta ad andare incontro.

Sai che c'è? Hai proprio ragione TIPO, non ho aspettative con te.
Per cui fammi il santissimo favore di non azzardarti più anche solo a immaginare che se dico pubblicamente che vado a cena. SIA SOTTINTESO CHE LA CENA E' CON TE.

Non lo è per nulla. :-)



2 commenti:

Crazy time ha detto...

welcome back!
non sapevo esistesse una cosa chiamata N.E.R.
valeriascrive

Mblue ha detto...

Ci sono cose che voi umani... E in genere ci finisco dentro io! :-)
Valeriascrive grazie per il welcome back! E' che non ovunque si riesce a scrivere di sé. Anche solo per non sentirsi totalmente pazze. Qui si, qui si può. Non migliora la sensazione di pazzia, ma lo sfogo è garantito.