domenica, marzo 13, 2011

Rainy days... Shining people

La vita ha episodi che in qualche misura te la rendono accettabile.
Con tutta la fatica che c'è in giro a sorridere.
Mi piace pensare che il lato buffo serva a tenerci in piedi.
E anche a non perdersi cose così piccole che se non ci fai attenzione le calpesti.

COUPLES... in giro in allegra compagnia

lui e lui
lei e il suo cucciolo di uomo
io e l'ombrello

il mio ombrello era rosso ;-)

MOVIES... e polpette
sciropz: andiamo al cinema?
amico: si, ma prima polpette e chiacchiere in un posto che conosco.
sciropz:... Epperò il barista uguale a Keanu Reeves è un colpo basso!
amico: Tranquilla, ha il quoziente di intelligenza di questa polpetta.

CARNIVAL AND 150... Chiamparino virus
Ci metti una sera intera a truccarti e a creare un costume stellare
E lo fai bene, fottutamente bene
(che ti fai un po' paura da sola a guardarti allo specchio)
Generico under 30: ma ti sei vestita da tricolore?
...
Sciropz: Diana dei Visitors ti avrebbe mangiato, ringrazia che è solo un costume.

e per i nostalgici...



E FUORI PIOVE... dentro anche

Ma va bene lo stesso.
Il barista mi ha regalato un cioccolatino.
Madeleine Peyroux sta addolcendo l'aria con note di velluto.
E il tempo sarà cura e antidoto alla tristezza.
E sennò ci farò l'abitudine, al mio lato Pierrot. Clown triste.
Ma pur sempre clown

Nessun commento: