martedì, aprile 28, 2009

I can't take my eyes off you

Oggi, uggiosa giornata in cui dovrei lavorare come un mulo cuneese
(sono muli laboriosissimi :-) ).
Ma io oggi ho l'ormone impazzito per cui vi ammorbo con quello.

Uomini


Non sono mai stata attratta dalla bellezza in senso lato.
E anche la mia ultima infatuazione mediatica non è da meno.

Io ho un'insana e smodata passione per i contrasti.
Mi piacciono i sorrisi storti sulle facce simmetriche.
Mi piacciono gli omoni grandi e grossi che si prendono in giro e che non temono il loro lato femminile.

Amo gli uomini inattaccabili, fragili come il cristallo

Amo i muscolosi che recitano Shakespeare per spiegarti un'emozione (e amo il fatto che mi sia capitata anche questa fortuna).

Amo l'uomo totale, quello che è maschio, che è femmina, che è soprattutto uomo.

Mi piacciono i sognatori con i piedi piantati per terra.

Mi piacciono i rudi romantici.

Impazzisco per chi sa ballare senza ritegno e con la dignità di un Lord attraversa la stanza.

Mi commuovono i volti sofferenti sulle persone solari.

Mi piacciono gli uomini che si raccontano con uno sguardo.

Fondamentalmente mi piacciono gli uomini rari, ecco.

13 commenti:

dancin' fool ha detto...

"ecco" stavo per dire la stessa cosa.
rari o... impossibbili!

cmq huge jackman (non ricordo come si scrive) non è mica uno "qualsiasi...

ciao sciropz, immaginare l'impossibile cmq dà sempre grande soddisfazione!
ih! ih!

(a presto)
(mah, boh, quando sarà.sigh)

Mblue ha detto...

eh io mica ho detto che mi piacciono quelli qualsiasi!!! :-)
Di Hugh ne sto facendo scorpacciate, al punto che, e qui siamo nell'inaudito, sento una punta di gelosia in Tarzan.

A presto per me vuol dire...PASSA QUANDO VUOI, tanto sia dove trovarmi fino alle ore beate!

Mblue ha detto...

e comunque hugh....è davvero HUGE!

dancin' fool ha detto...

:)

già.

Anonimo ha detto...

io mi sa che son stato un incidente di percorso.

*A

Mblue ha detto...

A quanto ricordo no, non sei stato un incidente A. :-)
Poi sulla deriva muscolosi...neanche lì mi pari un incidente.
P.S. per tutti: ieri come una adolescema sono andata a vedermi Wolverine...emerita stupidaggine di film, ma ben 30 secondi di Hugh "huge" Jackman che corre nudo per i prati.
Lo so...sono proprio una camionista.

Anonimo ha detto...

si ma voglio dire... sulla foto che hai postato sto australiano cia' l'espressione che mi pare fabrizio corona

contando poi che nel blog che tenevo con la vagiaina io mi chiamavo Wulverine... si insomma 2+2 ecco, che io mica sapevo manco chi fosse sto hacman qua.

*A

Mblue ha detto...

NUUUOOOOOOOOO
Fabrizio Corona????? *A TU NON SAI COSA STAI RISCHIANDO a dire una cotanta porcheria
Guardati il filmato sul tubo e poi ne riparliamo....è la pasta di cui è fatto dentro che lo rende così bello fuori...e comunque anche la pasta di cui è fatto fuori ;-P

Anonimo ha detto...

si vabbe' cioe'... non sono sensibile a ste paste quindi e' tempo sprecato e se lo dici te mi fido... le mie considerazioni erano solo per ragionamenti dei fossi pieni del senno di poi.

comunque cia' la stessa barba di fabrizio corona

*A

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Mblue ha detto...

Anonimo...perché non....COSA?

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto