Oggi mattina in solitudine, faccio una cosa che la presenza di Tarzan mi vieta: accendo la TV.
Lui disapprovissima, io lo considero come sfogliare Metro sull'autobus.
E DOPO 3 INIZI TG FOTOCOPIA, in cui la notizia più importante è che nevica in abruzzo, quella falsa che l'Europa plaude alla nostra futura cementificazione e quella oscena è che ora per gli stupri gli arresti vanno per "assomiglia tantissimo a..."
ecco dopo questo inizio sconfortante
il colpo di grazia:
servizio su Rai uno.
Bisturi: diamoci un taglio?
E il primo piano è su Vladimir Luxuria, insieme ad altre rifattone di varia umanità.
Colgo il "leggero doppio senso" e me ne dispiaccio, questi sottili intendimenti, per altro errati, son proprio buzzurri e poi parlano di tette e labbra, per cui cosa c'entra il taglio.
e scrivi: Bisturi:diamo una gonfiata?
ma mica ci fermiamo qui...
Il presentatore esordisce con "e ora forza, facciamo un bell'outing, chi di voi ha fatto uso del chirurgo plastico?"
o_O
Onore a Vlad, che con grande elenganza sorridendo dice: "il mio non è certo un segreto di stato"
spengo.
6 commenti:
beh..insomma di tante cose ci dovremo lamentare. Nemmeno io accendo mai la tv la mattina..almeno la giornata la vorrei cominciare bene ;)! il piano sull'edilizai mi pone un problema-bivio etico di non poco conto!
Ciao Fusis, non dirlo a me...questo piano si ammanta di bontà ma è insidioso e apre le porte alla giungla, soprattutto a chi ha un bel potere costruttivo.
sciropz, c'ha ragione il tarzan... la tv meglio dimenticarsela...
a me fa venire un nervoso! sono secoli, credo, che non guardo altro che gli spezzoni dei tg a tavola coi castellani... e già mi bastano e avanzano ;)
Anch'io plaudo al Tarzan.
La TV meglio tenerla spenta; soprattutto se trasmette i TG.
---Alex
PS = il "piano casa" è l'ennesima presa per il culo della povera gente: chi ha una villa potrà ampliarla\soprelevarla etc. Ma chi con fatica si è comprato 50mq di bilocale cosa potrà mai fare? Verandare il terrazzo? Bel guadagno...
Guarda io sono l'incarnazione dell'anti-tv. A limite un buon film...E che ultimamente mi sentivo presa in giro, per cui la mia finestra sul mondo la costruisco NEL mondo. :-)
Sciropz, io invece un pochino ti capisco... non inizio la giornata con la tivvì ma sul tutubo, a caccia di boiate tipo le pubblicità degli anni '80 o l'ultimo filmato con e pecore epilettiche che se si emozionano cadono e si paralizzano...
Se vuoi, spedisco e scambio, eh!
Alice telespettatrice
Posta un commento