domenica, dicembre 21, 2008

La cugina grande

Piccolo Principe: mi piace parlare con te, è divertente
Sciropz: neanche tu sei poi così male eh!
Piccolo Principe: Grazie, ah e poi si insomma...
Sciropz: dimmi
Piccolo Principe: Si beh, diciamo che sei la mia cugina grande
Sciropz: ?!?
Piccolo Principe: no perché quella cosa che potresti essere mia mamma, si insomma, è troppo impegnativa, io ti vedo più come la mia cugina grande!

Tempo fa, ma tanto tempo fa, quindi deve esser rimasto proprio colpito, diciamo che a me e un'altra allegra donzella ci è sfuggito che potevamo essere le di lui genitrici. :-P

Ora...quando un bel ragazzo che effettivamente potrebbe essere tuo figlio(anche se si, dovevi essere davvero precoce e un po' sfigata se PAM, appena entrata nel circolo delle "ormai sono una donna" già scodellavi un pupo...) non ti vede come una mamma, perché la mamma nella sua testa verde come l'aglio è vecchia...
ecco, questo significa che lui ti vede giovane e ti fa un complimento,
a modo suo.

Quando un complimento così genera tenerezza nel soggetto femmina (che poi sarei io) è tempo di dirselo: sei proprio invecchiata Sciropz

3 commenti:

dancin' fool ha detto...

:))

sciropz, vedo che fai passi da giganti col pupo... ;)

(hey, se gli auguri erano anche per me, oltre che per la piccola creaturina... ti stampo un bel bacio sulla guancia e ti ringrazio tantissimo! - a questo punto non potrai dire che non erano per me... e vabè. facciamo che gli auguri me li sia "rubati" ;)

a presto, sciropz!!! in carne ed ossa, magari...

Mblue ha detto...

Per il principe...io ci son rimasta di sale! :-P
ma poi ti racconto.
Gli auguri ma certo che erano per te!!!
la pupa piccola l'ho già
festeggiata dal vero, per te?
che fai in queste quasi vacanze?

dancin' fool ha detto...

...ci sentiamo via mail!

:)