lunedì, dicembre 01, 2008

...

Ho il blocco del blogger.
Già, quello per cui il monitor bianco resta bianco, i neuroni non neuronano e le storie giacciono intrappolate nella testolina.
E così vi faccio solo un elenco:
sono appena ritornata da qui
per vedere questo

poi son atterrata alla dura realtà fatta di freddo (provate voi a fare 26° -> 2°), lavoro arretrato, lavoro assegnato (ad altri, i collaboratori, tsé) e non fatto...

Uff...prima di partire mi avevano detto che è raro che chi va ad assistere a questo evento non decida di imbarcarsi all'ultimo e via verso l'oceano blu.
Ecco, mi presento, sono una rarità.

4 commenti:

dancin' fool ha detto...

hey, ma allora sei viva...

bien :)

Anonimo ha detto...

WOW!!! Chissà che bello. E che caldo!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Maronn... Che bello, il mare, il caldo, le vele...

Anch'io voglio un po' di caldooooo!!!

---Alex

PS = per il blocco non ti preoccupare, quando ti verrà cosa scrivere e come scriverlo, lo scriverai! Per il momento ci basta sapere che stai bene :-)

Mblue ha detto...

ebbene si son viva e già sotterrata sotto montagne di lavoro.
Più ancora del caldo mi manca la libertà di un giorno vuoto da riempire...uff.
E poi si, credo che appena uscita dal tunnel infernale degli arretrati mi si riempirà di nuovo la testa di storie da dividere con voi :-)