giovedì, giugno 19, 2008

Quando gli usignoli cinguettano.

Tarzan apre gli occhi e dice: Poooveraaa patriaaaa. Schiacciata dagli abusi del potereeee di gente infameeee.
Tarzan prepara il caffé: Ti giuroooo amoree un amoooore eternnno...T´appartengo io ci tengo e se prometto poi mantengoooo sennò cadrò in invernooo (libere interpretazioni)
Tarzan guarda la borsa (non di sciropa, quella piena di luridi speculatori): la veritàààà mi fa maaaaaleee, lo saiiii. Nessuno mi può giudicare, nemmeno tuuuu. Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio piùùùùù.

Tarzan questa mattina si è svegliato cinguettando...e io ci scrivo un post

S: ci scrivo un post su tutto 'sto cinguettio
T: ma sai che mi sembri proprio Carrie Bradshow?
S: e tu cerca di non essere Mister Big che ti meno
T: ma lui le regala un appartamento da un fantastigliardo
S: appunto...

5 commenti:

dancin' fool ha detto...

la scarpiera di quell'appartamento era grande quanto il mio monolocale. anzi. di più.
ciao carrie... anzi no, neppure io la invidio con quel mollaccione...

Crazy time ha detto...

che bello che si alza cinguettando.

valeriascrive

fusis ha detto...

il mio mr si alza mugugnando..facciamo cambio ; )!!!

Crazy time ha detto...

sciroppata, ma 'ndo stai?
nun ce fa preoccupa'.

valeriascrive

dancin' fool ha detto...

sciroppata mi sa che è andata in giro per il ponte di S. Giovanni... ma allora dove sei stata? dicci un po'...