martedì, novembre 08, 2005

Sciroppate parte 2

Place: Office
Situation: Driin driin
Characters: Sciroppata & Mamy
Scene:
Sciroppata: Ciao Ma', che vuoi?
Mamy: Sono nati i gemelli del tuo procugino!
Sciroppata: Bello
Mamy: Dovresti andare a trovarli, sono in ospedale lì a Torino... E tu sei a Torino!
Sciroppata: Ma', già ovvio...Peccato che io non mi ricordi che faccia ha la compagna del mio procugino. L'ho vista una volta in tutta la mia vita.
Mamy: beh... basta che in reparto punti quella che allatta due bambini anziché uno!
Sciroppata: sob...

2 commenti:

Phi ha detto...

completamente OT: su quale server risiedono le img che hai usato per modificare il template di panna? mi sto cimentando con la stessa operazione ma ho qualche (più che qualche...) perplessità..
Grazie cmq!

Mblue ha detto...

In realtà le immagini le ho create tutte io. Di Panna ho usato la struttura, ovvero come dividere i box, i link, le informazioni. In ogni caso mandami una mail (basta cliccare sul titolo La sciroppata) così mi dici quali sono "le perplessità".
Sarei felice di darti una mano!