martedì, novembre 08, 2005

Fancy a fuck?

Ho un brutto rapporto con i film che mostrano scene di sesso. Mi imbarazzano. Non mi imbarazza il sesso, mi imbarazzanole scene di sesso.Forse la mia bella e ben piantata radice contadina mi ha reso a little bit shy, tipo che certe cose si fanno manon si dicono. O forse è solo la mia visione romantica del sesso che include amore, coccole, fiducia,stima, verità....Insomma un'idealizzazione in piena regola.Vederlo finto (ma sarà poi finto perché insomma...il protagonista maschile allora è proprio bravo a fingere...)mi mette a disagio.E' che la stanza segreta, quella in cui sei solo tu e la tua pelle, dove non c'è spazio per sfuggire a quello chevuoi, a quello che desideri, quella stanza è segreta e bellissima perché tale.Spiattellarmela sul video me la rende pubblica, aperta agli sguardi di tutti, pure un po' più opaca di quello cheera nella penombra dei pensieri.
Insomma, sono una non più giovane bacchettona.

1 commento:

Phi ha detto...

mi imbarazzano le scene di sesso quando la protagonista, per qualsiasi ragione, mi ricorda me stessa. E se le vedo col mio partner di turno il trip è automatico: "oddio...ora penserà che mi atteggio, che poso, che non sono naturale..."
E' come se fosse la realtà a copiare la finzione, e non viceversa...