sottotitolo: cose da fare
La sciropz si guadagna, più o meno, la pagnotta.
Questa settimana son successe tropperrime cose.
- E' nato Swan...ma gli dedicherò un post, per ora lo guardo amorevole e penso che solo io potevo innamorarmi del mio nuovo portatile ma rimanere strettamente amante del mio vecchio e caro Goldrake, da cui ora vi scrivo.
- Sono stata ingoiata da un gruppo di lavoro che mi ha letteralmente devastato. Tipo che si lavora in studio fino alle 4 del mattino.
Ma mica per troppo lavoro, SOLO per ASSOLUTA disorganizzazione.
- La ridente pazzolandia, ovvero il mio lavoro numero due (ma quasi sempre il preferito) è STRACOLMA di paperotti che vogliono diventare cigni (il tema swan ricorre) e mi assillano quackando al telefono, mail, di persona, via fax...con messaggini infilati nel computer...MA BASTAAAAA, mica sono nonna papera!
- Ho ricevuto un'ulteriore proposta di lavoro, e nel casino generale mi ero dimenticata che VOILA'...l'appuntamento è per questo sabato...un altro sabato lavorativo...ora zompo per aria dalla gioia.
Ovviamente tipica situazione italica: tanto lavoro, pochi schei e vaghe prospettive di gratificazioni di altra naura.
E si vede che questo è periodo workaholic
No love, too much of scassament de maroni
2 commenti:
Chiamare un computer "Goldrake" non era venuto in mente neppure a me che ho la sigla originale giapponese come suoneria del cellulare...
Ganzo!
---Alex
PS = in compenso tutti i miei computer si chiamano come capitani o astronavi della Flotta Stellare... ;-)
Ad...io solo cose ganze :-P
E Goldrake è stato un buon amico, un super computer e un meraviglioso alleato...Non riesco a lasciarlo andare... Ma con i suoi quasi 3,5kg, due colonne pixel andate, la memoria e soprattutto l'hardisk limitato...
Sarà una tragedia quando gli dirò addio.
Swan è la rinascita, spero di amarlo altrettanto.
Posta un commento