Sto ponfando, anzi, per l'esattezza ora ho smesso e non ponfo più.
Tutto è cominciato ieri con un'innocua battuta al mio Tarzan. Che siccome fa pure l'apprendista stregone, mi ha lanciato una maledizione prontamente arrivata a destinazione.
E' cominciato con lieve dolore crampesco allo stomaco...Poi un fortissimo dolore di stomaco.
Per finire questa mattina ricoperta di ponfi...tutta arrossata e come presa d'assalto da mille zanzare...
Io sono un'ipocondriaca patentata, se mi viene un dolorino di stomaco e si irraggia allo sterno, io penso subito a un infarto. Ha voglia Tarzan a dirmi quanto sia improbabile alla mia età...
Se non è un infarto allora sarà un virus strano, guarda che ponfi...sono ponferrimi.
In questi casi aver visto il doctor house non aiuta, mi fa venire in mente che io poi mica li so riconoscere i sintomi di ebola... Meglio sarebbe un consulto della dottoressa casa, che per me già solo l'idea mi fa star meglio.
Nel mentre, tanto per fare onore al fai da te ho preso: buscopan, 2 etti di bicarbonato che fa schifo come bersi le cozze, tachipirina, antispasmina forte e per finire...ta taaaan aerius, l'antistaminico per orticarie idiote ( o qualcosa di simile...Tarzan è più bravo di me a citare i farmaci)
Quindi ora o muoio di overdose o guarisco.
1 commento:
ciao. ti volevo chiedere se anche tu ti ritieni un caso umano, oppure se sei solo interessata a questi ultimi dall'esterno.
oddio, in realtà sono semplicemente incuriosito dal nostro interesse comune. tra i bloggatori italiani, con tale interesse ci siamo solo io e te.
ciao!
Posta un commento