lunedì, gennaio 16, 2006

Sciroppate...alcoliche

Place: Home
Situation: before dinner
Characters: Tarzan & Sciroppata
Scene:
Sciroppata: Ho spremuto tutte le clementine superstiti
e ho inventato un nuovo cocktail. Vuoi assaggiare?
Tarzan: Si! Buono e vitaminico, fa anche le bollicine!
Sciroppata: L'ho chiamato Supradyn...senti? Fa le bollicine!
Tarzan: Ah! Ma ci hai messo il supradyn!
Sciroppata: No, ci ho messo il Martini, ma secondo me
è energizzante come le vitamine!

Per quanti sono coraggiosi da provarlo.
Spremete tutti gli agrumi che girano per casa da più di una settimana...Insomma, quelli che non offrireste manco a vostra suocera ma che non avete ancora cuore di buttar via.
Fatto? Bene, ora un bel bicchiere, un dito di Martini Bianco, due dita di agrumi spremuti.
Mescolate con un cucchiaino e aggiungete acqua tonica a piacere.
L'effetto pasticca vitaminico frizzante, almeno all'apparenza, è garantito. Prosit!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io grande avversione per qualsiasi tipo di liquore, pieni di coloranti spesso tossici e "aromi naturali". faro' solo clementine e tonica, poi ti dico se funge lo stesso.

Anonimo ha detto...

Eres una muñeca de verdad, por ahora yo puedo bajarte la luna y las estrellas.
Eres como un sueño que no recordamos, pero que nos hace despertar alegres".
Agrégame al Messenger: jfrancisco70@hotmail.com
francisco