martedì, settembre 29, 2009

to the left

Se nel cuore della notte sbuchi a casa mia,
guidato solo da una conversazione che non volevi concludere al telefono.
Se alle 5 ti offro di dormire da me perché effettivamente è un po' tardi...
Se ti alzi, ti rivesti e mi dici
"dovremmo cercarti un fidanzato serio, uno che dorma con te"

Beh...
To the left, to the left
You must not know about me


Già mi annoia, io non sono adatta ai trombamici (che poi mica siamo amici), mi vengono a noia in un attimo.
E non sono adatta alle paturnie degli uomini, mi bastano le mie.

Nel cuore per ora non c'è spazio per niente e nessuno.
E forse neanche nel letto. Nel cuore della notte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, chiunque capiti a casa mia non invitato nel cuore della notte e mi faccia perdere una notte di sonno per nulla rischia una sana dose di mazzate o perlomeno una sonoro vaf@#§*ulo !!!

---Alex

Mblue ha detto...

beh...per nulla no dai ;-)
però il finale non è stato carino, quello si.