venerdì, settembre 18, 2009

oggi le comiche

Oggi ho:
fatto la trampoliera sulla scala per mettere i faretti
risultato:
sono caduta sulla libreria e GRAZIEADDIO c'era la libreria.
Ora però ho splendidi e splendenti faretti :-)


Ho tentato di incastrare la scala nel ripostiglio sul balcone, con sforzo sovraumano e mezzo culo di fuori perché ero tutta protesa in avanti per poter spingere 'sta cavolo di scala in 'sto cavolo di ripostiglio
risultato:
5 pasticceri in pausa che dal cortile di sotto mi salutano con la manina dicendomi: "buongiorno signorina" e sghignazzano

Ho installato un software ad una mia amica su un PC vecchio mille anni
risultato:
ho capito con estrema chiarezza i malumori di Tarzan e gli ululati che emetteva se qualcuno gli chiedeva di dare un'occhiata a questo o quel pc

Ho detto a un istruttore: "basta parlare di soldi" per chiudere un'annosa vicenda e intendevo... parliamo di mare, sole e vento.
risultato:
mi ha invitato a cena

Io oggi me la segno come una giornata più bislacca di me.
Oggi è il bislaccoDay

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedi, sei riuscita a fare tutto e hai guadagnato anche un invito a cena...Però cinque pasticcieri cinque, almeno una pasta te la potevano offrire?

Anonimo ha detto...

Acciderbolina!!!!

---Alex

Mblue ha detto...

cincia...sulle paste gratis ci sto lavorando :-)
ad...eh, a parte il primo punto, davvero pericoloso, il resto è stata un'ordinaria giornata di follia, le mie preferite :-)

la vita secondo Vale ha detto...

Il bislaccoday è un'idea grandiosa!!! A me ogni tanto piacerebbe anche avere il normalday ma per noi donne credo sia una vera e propria UTOPIA, non trovi? Infondo per una femminista come me è quasi un vanto! ;)))

P.S.: carino il tuo blog, proprio carino!

Mblue ha detto...

Ciao Vale! benvenuta nel mio regno sciroppato. L'ultimo periodo direi anche strapazzato oltre che sciroppato. Ma noi donne risorgiamo sempre! Viva le femministe, sempre sempre sempre :-)