mercoledì, settembre 02, 2009

Bilancio

Limitiamoci a una lista cruda cruda.

In due mesi:
sono stata lasciata
ho perso casa
sono finita al pronto soccorso
ho subito pesante mobbing (beh, questo da più di due mesi)

ma, in due mesi:
sono ancora innamorata (e che se ne dica, è un bene che il mio cuore non sia appassito, anche se fa male male)
ho trovato casa
bevo 8 litri di acqua al giorno e oltre a garantirmi un non rientro all'ospedale ho perso 4 kg che ora mi rendono un vero schianto (modestamente delirando)
Le critiche sono diventate il più piccolo dei problemi nella mia scala delle emergenze.

ciò nonostante, o proprio per questo...
Ogni tanto do di matto.
Penso di potermelo concedere, anche quando effettivamente...
(a ben pensarci è vero che son passati solo due giorni, ma se fissi le lancette i minuti non passano mai)

e oggi, perché ogni giorno è un giorno nuovo:
a: ciao sciropz, passa da casa così o ti do le chiavi o ti faccio vedere i contatori.
s: !?!
a: eh, devo ancora pulire...ah, ho portato via il tavolo, la scrivania e un po' di cosette
s: !?!
a: tanto tu mica hai bisogno della scrivania, del tavolo e di un po' di cosette?
s: ok, ci vediamo questa sera alle 7
(così verifico che almeno tu mi abbia lasciato il letto)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io credo che sia un bilancio positivo...

Un abbraccio!

---Alex

thecatisonthetable ha detto...

Ferma ferma ferma.

Spiegami la bazza dei -4kg, che mi interessa...

;-)