martedì, settembre 08, 2009

Ti voglio bene nonna...MA

Da un paio di giorni ho informato anche te che la mia storia è finita.
Perché ci ho messo tanto?

Nonna: sei sempre stata sfortunata, prima uno poi l'altro.
S:...
Nonna: non riesci a sistemarti, a farti una famiglia, dei figli
S:...
Nonna: e io che volevo morire vedendoti sistemata
S:...
Nonna: se almeno ti fossi impiegata in banca, che invece fai un lavoro che non si capisce...Ma almeno ti pagano?
S:...
Nonna: Lui ha già un'altra vero?

Sai nonna, ti voglio bene, ma se mi colpisci sulle reni mentre sono a terra, in genere ci metto un po' di più a rialzarmi.
In genere.

4 commenti:

AD Blues ha detto...

Il problema è che i nonni ne sanno sempre una più del diavolo. Difficile fregarli...

Un abbraccio!

---Alex

Anonimo ha detto...

hahaha... che mito!
io presumo sarei l'uno.

*A

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Eh, con le Nonne-Apocalisse mi sa che ci vuole una Santa Pazienza infinita... un abbraccio stritolante
Alice empatizzatrice

Mblue ha detto...

immagini bene *A.
@AD e Alice: per ora non riesco ancora a riderci su...Ma mi armerò della Santa Pazienza