martedì, giugno 08, 2010

Mai una volta...

... che mi sbagli.
BINGO
sospetto centrato in pieno.

E mo' son cazzi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

:-(

Sì, pare strano ma spesso è così fra donne.
Parlare chiaro non aiuterebbe?

Un abbraccio.

---Alex

Mblue ha detto...

ad... ho parlato chiaro.
Proprio per questo in meno di dieci giorni che la conosco ho individuato il nodo cruciale, con tanto di nome e conferma.
Ma questa è un'amicizia recentissima.
Temo possa minarsi su questo campo minato. Per me parlare chiaro è VITALE, ma non signifca che le cose si metteranno bene.

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

:(

Ma ma ma e la solidarietà femminile?!
Insomma, la fanciulla dovrebbe fare un bel respiro e allentare le ansie da conquistatrice di manzi, chè tanto se son rose fioriscono, se son cavoli cavolano, che c'entri tu?!

Besos
Alice borbottatrice

Mblue ha detto...

Alice, ti pare che io non abbia problemi surreali anche su questo ambito???

Lei è una persona speciale, che il mondo "normale" ha un po' maltrattato vista la sua disabilità, e si è rifugiata in un amore impossibile (lui ama i lui)
Io sono un tornado che entra nella vita degli amici come la zia pazza sciropz, quella che degli amici ama tutto, hai presente? Vieni a cena, dormi da me, andiamo a fare gli scemi in giro (vedi il palloncino)...ecc..
Temo che lei possa sentirmi come una minaccia, non ci conosciamo abbastanza per sapere che sono una risorsa, non una minaccia. E mi dispiacerebbe. Molto. Anche perché, per mia natura, non ho intenzione di modificare il mio modo di essere (non sono una donna ovatta, sono una donna ruvidamente coerente) vedremo. Per ora tutto bene. PER ORA.

Anonimo ha detto...

Acc, speriamo, un'amica per quanto recente è merce rara, perderla per un'incomprensione è un peccato.