martedì, maggio 18, 2010

shock e sciocca

Che una non sa mai cosa le può capitare.

Sciropz at the disco
i pensieri sono in grigio (o sono grigi...fate voi)

Sciropz:
Ciao Barista un po' tamarro ma carino mi fai un vodka orange?
Barista: cooosa?
Sciropz: UNA V O D K A O R A N G E!!

Il barista fa leva sul bancone e si sporge verso di me


Sciropz: pensando che il barista sia sordo e vabbè la musica è alta... U N A V O D K..

Il barista mi prende con le mani il viso e mi bacia
e mica come un fratello

e io glielo lascio fare

Perché sono sciocca e perché è una vita che così non mi bacia nessuno

Poi mi ripiglio.

Sciropz: ma me la fai o no 'sta vodka orange??

Però resta un dubbio.
Quale differenza c'è negli occhi degli altri tra
disperata e irresistibile?
Quale differenza c'è nel mio cuore tra
disperata e irresistibile?

La vodka orange era buona.
Il barista stronzo ma bono.
La notte lunga.

La persona che avrei dovuto vedere e invece ho solo guardato..
lontana.
Ma a tenerla lontana ci ho pensato io.

Sarà la primavera...

5 commenti:

AD Blues ha detto...

Deve essere una caratteristica tutta femminile quella di cercare il lato negativo di tutto.

Forse per la paura di essere troppo contente.

Evidentemente sei irresistibile, punto e basta; che bisogno c'è di pensare diversamente?
Eppoi i buon samaritani non esistono! ;-)

Dai su, sii contenta!!!

---Alex

Mblue ha detto...

:-) Ad, hai ragione.
Ero contenta.
Lo sono ancora, tutto ciò che è contatto (tranne gli sberloni) è comunque bello e da prendere come un regalo.
Però, se è vero che non esistono i buoni samaritani, è pur vero che le iene invece ci sono e sono belle abbondanti.
Io sono emotivamente debole ora, e temo si veda.
La fragilità lampeggia e gli stronzi non è che si curano se per terra c'è finito un bicchiere di cristallo o uno di plastica.
Ma i cocci sono un po' diversi.

thecatisonthetable ha detto...

Io dico che alle volte capitano cose strane, che servono a nulla se non a riempirci qualche ora.

E' stato piacevole?! A quel che leggo, sembra di sì.

E allora, perchè farsi altri domande?!

Ma forse sono troppo superficiale...

:-)

Anonimo ha detto...

Ha ragione thecatisonthetable secondo me!!! E anche ADBlues: sei irresistibile. Stop.

Mblue ha detto...

:-) posso assumervi come personal selfconfidence trainer??

Io invece mi sento un filino disperata.

Ma, a detta dei presenti, quella sera ero effettivamente irresistibile.

Punti di vista ;-)