mercoledì, maggio 12, 2010

proprio brava

sei proprio brava tu
che fai di ogni giorno uno giorno in cui ti vivi la tua seconda vita
al riparo

sei proprio brava tu
che tutte le cose le hai fatte al momento giusto
e ora ti godi quelle che hai lasciato indietro, perdessi mai qualcosa.

sei proprio brava tu
che sembri e non sei e lo sai.
e per questo abbassi lo sguardo

sei proprio brava tu


Io invece son proprio cattiva, quasi "grama"
che a stento vivo una vita e già che c'è la vivo con affanno

Sono proprio cattiva io
che le cose mai al momento giusto
e indietro non lascio rimpianti, ma macerie uh, quelle a palate

Sono proprio cattiva io
che sono e lo so
e non abbasso lo sguardo. MAI

SON PROPRIO CATTIVA IO
...quindi fanculizzati
tu e le tue selezioni musicali del cazzo che paiono tirate fuori dal copia e incolla.

E che normalmente mi farebbero sorridere.
Ma oggi no
oggi mi fanno solo incazzare.

2 commenti:

fusis ha detto...

sai che nella parte della cattiva mi ci vedo davvero...lo sono sempre stata, almeno etichettata....ma sai..le migliori fregature le ho prese da quelle "buone" , quelle che hanno sempre i vestiti stirati e un profumo buono, mai una ruga, un rimorso....

Mblue ha detto...

:-) eh Fusis...lo so...
Per questo quando sono meno difesa mi parte l'incazzatura a razzo su alcuni soggetti
:-)
poi passa e torno una serena cattiva.