martedì, gennaio 05, 2010

che ci ho una mira eccezzziunale...

Lui: Ciao la tua foto su faccialibro mi è molto piaciuta
Io:Ma sono praticamente ricoperta dalla mia sciarpa
Lui: Beh, sei intrigante
Io: Ora sei un po' banale

e poi via di conversazione diretta e divertente

Scatta il ci conosciamo a cena?
Lui: Ok?
Io: Massì(non hai la faccia da serialkiller)

E poi...Una cena è in un luogo pubblico, per cui anche se sei un serialkiller ho le mie vie di fuga....spero...Però magari ora mi faccio più approfonditamente i cazzetti tuoi....e cerca cerca cerca...gli eventi, gli interessi...le persone non hanno mai idea di quante cose su faccialibro lasciano tracce con un semplice click....


E mentre ero intrappolata nel mio ruolo di sherlockgirl..
zacchete...

a che evento mi partecipa il pischello nei prossimi giorni?

SuperEventoFetishSadoPostoRiservatissimoElegantissimo
SoloPerSegaioliDiUnaCertaClasse


Ma io posso trovarli tutti così, in fila appassionatamente?
Anche quando i presagi erano così tranquilli e sereni?
Ma posso? Posso?

E non ditemi che devo fare quella moderna che mi incavolo.

Rinnovo l'invito, prima che ne combini un'altra delle mie, a darmi un valido motivo per chiudermi in casa...PER SEMPRE

3 commenti:

Salvietta ha detto...

ahahahha, questo è dark side di faccialibro...

Anonimo ha detto...

Beh se e' un segaiolo nn rischi nient, al massimo si fa le sue cose mentre ti guarda nuda a divincolarti per conto tuo, mica ti stupra.

madonna, fb a livello di meetic, e nn dico altro.

*A

Mblue ha detto...

Già, proprio dark side!
:-)
Ho scoperto (sono un vero segugio)
che il tipo è più propenso a sculacciare che a essere sculacciato.

Il che ha messo in atto...una serie di amici che pattuglierà la serata.

Che se solo gli viene in mente di alzare un dito verso la sciroppa, una mandria di pseudo bodyguard lo mette al tappeto. (peccato solo che il mio gruppo di difesa sembri vagamente gli amici di bridget jones...del tutto sconquassati!)