sabato, gennaio 23, 2010

castranti e castrati

Conversazione via chat
(ormai ci si riesce pure a urlare senza emettere un suono)

Lui: Ciao, come stai?
Sciropz: Ciao
Lui: ...
Sciropz: Magari prima di dirti come sto ti dico solo un paio di cose.
Lui: si, prego
Sciropz:
Siamo usciti a cena,
sono stata aperta e accogliente, anche nei confronti della tua ansia.
Ti ho suggerito la ricetta perfetta del tuo dolce preferito.
Ti ho risolto l'organizzazione di una cosa che non sapevi risolvere.
Ho sorriso del tuo entusiasmo nell'invitarmi con un "quando, presto vero?" a cena a casa tua.

E ho pensato che non avevi niente da dare A ME, niente da condividere.

Ma sono stanca di essere definita castrante e ti ho concesso una settimana.

Lui: ...
Sciropz: appunto.
Manco l'invito hai portato a termine. Ti ho concesso troppo.

Comunque devo ringraziarti, perché ho finalmente capito che non sono io a castrare...è che vi incontro già belli castrati.

Ciao

Lui: ciao.

Nota per me stessa: e sono pure un po' incazzata che quel dolce è il mio cavallo di battaglia...
Ma io non metto il copyright alla generosità.

6 commenti:

Salvietta ha detto...

E' proprio vero, la maggior parte degli uomini si autocastra, e non vede l'ora di trovare qualcun@ a cui dare la colpa....;-)

Mblue ha detto...

Già, proprio così...
Però che tristizia!!! :-)
E mo' mi guardo "l'Ultimo bacio" il film adatto a "riabilitarmi" gli uomini...tsé tsé

Anonimo ha detto...

Tra le tue avventure e quelle di Dancin' inizio a pensare che dalle vostre parti "faccia buca"* come diciamo qui da noi!

Un abbraccio e coraggio; c'è vita intelligente qua fuori!

---Alex

*traduzione per i non-toscani fornita a richiesta ;-)

Mblue ha detto...

Ad... credo proprio di si!!!
E non sai i pensieri concreti che ho di trasferirmi, che io di sta serie di tronisti insicuri ne ho gli scatoloni pieni!!

Mblue ha detto...

ad... un amico aretino mi fa da instant translator :-)

Adele ha detto...

oddio quanto mi ritrovo nei tuoi discorsi!!
....hai troppo ragione, sono già castrati! E hanno fatto tutto da soli!!

bacini