giovedì, novembre 26, 2009

La settimana 2

sottotitolo: Love under construction
La sciropz si guarda in giro e non sa se ridere o piangere


- Un flipper preso per i fianchi a farsi coraggio e uomo
(Baglioni - Signora delle ore scure)
Mi sto innamorando della sua energia, del suo desiderio..della foga e anche della follia di certe parole e certi discorsi. Mi piace il suo desiderio puro e semplice.
Mi piace non doverlo rincorrere ma essere rincorsa.
Ma tutto questo non esiste e nella realtà non ha alcuna forma.
Per cui perché lascio che succeda?

- Ho bisogno di te almeno un'ora per dirti che ti odio ancora
(Pino Daniele - Quando)

Succede che lo rivedo e lo amo ancora o forse no, o forse boh?
Ma non amo più il suo dirmi che quello che c'era era sbagliato.
Lo so anche io, ho pagato un prezzo così alto che ancora mi restano rate insolute.
E l'ho pagato senza sconti, senza atterraggi morbidi... Ma ora sono più o meno in piedi e non è gratis.
E ora sto tentando di vivere meglio, di vivere con sorrisi e risate e vorrei tanto poterli condividere con lui perché è una parte di me che mi piace condividere, soprattutto con lui, e lo vorrebbe anche lui...Ma non sempre riesce e quando non riesce fa male, molto male.
Facciamo che si ride insieme? Vuoi?

Dream on, dream on There’s nothing wrong

(Elisa - Swan)

It depends my dear. Se ci separa un oceano, tanti anni da quell'estate, due figli, tuoi, una moglie, tua. La mia sola voglia di dirti ciao e parlare di come si sta dall'altra parte dell'universo di questo piccolo pianeta.
Direi che trattarmi, anche se lieve e carino, come la tua hot line italica è stata un'idea noiosa. N O I O S A e, purtroppo, già piuttosto affollata in questo periodo.


E pensare che io vorrei solo...



E' COSI' DIFFICILE?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Di questo passo, in bocca al lupo per la prossima settimana...
Abbraccio