venerdì, ottobre 16, 2009

Un sonoro: ma vaff...

"nessuno vuole vedere donne con le curve. Solo le mamme grasse che mangiano patatine davanti alla televisione dicono che le modelle magre sono brutte"
Karl Lagerfeld

Glielo dico io o lo dite voi a 'sta creatura che le donne hanno le curve...EGRAZIEADDIO agli uomini piacciono...ecco, appunto...
AGLI UOMINI.

Che poi...io vorrei proprio comprendere perché si continua a insistere su questa storia che gli stilisti amano le donne.
Ci vogliono magre da sembrare carta velina, ci vogliono emaciate...ci vogliono:



siamo proprio sicuri che ci amino???
Io di fronte al confronto...qualche dubbio me lo sono posta

4 commenti:

Unknown ha detto...

Guarda, è ESATTAMENTE (giuro!) la stessa cosa che ho detto io - e mi son testimoni tutti i colleghi del mio ufficio - quando ho visto la notizia sul sito del Corriere il giorno che è uscita (ieri se non sbaglio).
E io che son uomo, comfermo che mi piacciono le belle curve e non quei "mostri" che si vedono alle sfilate.
Questo secondo me non fa che confermare l'inutilità sociale - ma anche come esseri umani - della stragrande maggioranza degli stilisti!
Ciau bella... e viva le tette!!! ;)

Mblue ha detto...

Amen, fratello! ;-)

Anonimo ha detto...

Cioè, dico, ma l'avete visto in faccia quell'essere?
Ma vi sembra uno con tutte le rotelle a posto?

Per me quello che dichiara lui è meno di zero.

---Alex

Salvietta ha detto...

Ohhh meno male che l'hai fatto tu il post, altrimenti io avrei rischiato la censura!