mercoledì, ottobre 21, 2009

Ooops!

Siamo in ufficio.
Il delirio.
Allievi che pascolano all'ingresso (sembra la coda per le udienze del papa...apostrofa la francesina) in attesa che io conceda il mio regale tempo.

In un angolo giacciono i libri per il corso alla scuola pazzolandia.
Il corriere è passato in fretta e furia (pure lui) e mi ha mollato tutto all'ingresso.

Arriva Mr Tatoo, il mio collega.

Tatoo: ué che sono questi, cosa ci hanno portato?
Sciropz: libri
Tatoo: ma c'è anche un altro pacco...cos'è cos'è cos'è?
Sciropz: sembri mia nipote, e che ne so, sarà un regalo della casa editrice, sono arrivati insieme.
Tatoo: allora apro subito, bello bello un regalo, bello...

E intanto allievi che si muovono a onda per tentare di entrare tutti nel mio ufficio in ordine sparso e disperso.

un silenzio strano

Alzo gli occhi dalle scartoffie e: che c'è? Che è 'sto mortorio?

Tatoo: No, non credo che sia della casa editrice...eh ragazzi non è mio eh!!

Alzo gli occhi e con ORRRRROOORRREE IL MIO CALENDARIO DIEUX DU STADE CAPEGGIAVA E RISPLENDEVA TRA LE MANONE DEL COLLEGA, visibilmente in imbarazzo!
E intendo QUESTO CALENDARIO:

mannaggia a me che trovo così comodo far spedire le cose in ufficio.

Sciropz: ragazzi, guardate che a fine corso voglio il vostro di calendario

(se devi scivolare in caduta, che sia almeno sculettando! Sciropz docet)

7 commenti:

Unknown ha detto...

Medaglia d'Oro, e Campionessa del Mondo nella specialità "Figure di m...", La Sciroppata, per manifesta superiorità! ;)
Ma noi ti vogliamo così!! :)

thecatisonthetable ha detto...

Che il Cielo abbia in gloria il rugby e tuuuuuuuuuutti i rugbisti.

Mblue ha detto...

e che ve lo dico a fare....Io può...altri no! ;-P
Dovevate vedere la faccia del mio collega!!! :-))

Anonimo ha detto...

Macché imbarazzo.....

INVIDIA, si chiama ;-)

---Alex

Mblue ha detto...

Ad :-) mannò il collega è pure muscoloso e ben messo.
Però è un timidone, per cui era in imbarazzo e assolutamente impreparato alla visione ;-P

dancin' fool ha detto...

però c'ha i "polpaccini"... ih! ih! (il collega, non il bronzo di riace)

Mblue ha detto...

Dancin...giàssai che è affetto da merlite acuta :-P