sabato, giugno 07, 2008

Il bivio

Quando una nella vita sa che sta per fare una scelta: di fronte ha due strade, il dubbio l'assale. Sarà la scelta giusta? Sarà la strada illuminata o sceglierò quella che porta alla perdizione?
Posso permettermi di scegliere con calma, no forse è meglio di no, l'impeto è sempre stata la mia carta vincente. Ma scegliere la cosa giusta è importante, rende il percorso meno faticoso...e poi...

Tarzan: ti muovi o facciamo notte?

Vabbè vada per Sex and the City...però rimarrò col dubbio che Le Bratz erano la scelta giusta.

Tarzan: Lo sai VERO che non hai più quindici anni?

8 commenti:

Crazy time ha detto...

E se vedessi anche le bratz? (ma che sono? magari si mangiano e io ti dico di andarle a vedere).

buon sabato

valeriascrive

dancin' fool ha detto...

ma ti è poi piaciuto?
(mi sa che sono una delle poche che ha detto no... mah)

- A - C - ha detto...

cavolo.. questo sì che è un dilemma... ,-)

Mblue ha detto...

@Crazy: sono le bambole porche che hanno soppiantato la barbie...ora ne hanno fatto anche un film O_o
gioventù bruciata...male.
@dancin: è stato un film che guardi e pensi di stare a giocare con Barbie e Ken ma versione stagionata. Nè piaciuto nè detestato, un due ore di fresco niente, a volte ci vuole...Anche se io a LUI avrei sbattuto sul capoccione i tacchi a spillo di Manolo, altro che candide rose... stavo per zompare dalla seggiola al video per pestarlo direttamente...ecribbio...ma qui entriamo nell'ambito dei film con uomini che detesto...ne farò un post.
@ac: nella vita certe scelte possono dilaniarti ;-P

Anonimo ha detto...

NO, le Bratz NOOOOOOOOOOO !!!!! :-)
---Alex

PS = hai proprio ragione, rappresentano proprio delle piccole zoccole :-(

dancin' fool ha detto...

già, la penso pure io così! lei soffre soffre poi... si corica sulla moquette come se niente fosse? maperpiacere!! ;)
(e poi mi han detto che la loro storia andava avanti così da un decennio almeno!)
ma magari siamo troppo "realistiche" nel giudicarlo, che si può dire.

Mblue ha detto...

NO NO...dancin si può dire...
io il mio mister Big l'ho avuto e a un certo punto si può proprio dire...conti quante ossa hai ancora intere e valuti che se prendi ancora una botta ti pieghi definitivamente.
siamo "permissive" ma poi subentra lo spirito di sopravvivenza.

Salvietta ha detto...

Credo che le Bratz superino di gran lunga le performances di Samantha...:-)